|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Prima Galleria Reprise
Mi scuso con l'ammistratore per l'errore di prima, ecco le correzioni!
Fino alla 3 sono scattate con la mia vecchia compatta Sony dscs600 le altre tutte con la Canon 1000d. Sbizzaritevi in commenti e critiche!!!!! 1. Stains of light ![]() 2. Il capo e lo scagnozzo ![]() 3. L'attesa del mare ![]() 4. Un'altra foto e mi metto a piangere ![]() 5. Lo sterotipo dello Yorkshire ![]() 6.Ti Tengo d'occhio ![]() 7. Pronto allo scatto ![]() 8. Caly 1 ![]() 9. Caly 2 ![]() 10. Autoritratto ![]() 11. Tramonto a Natale ![]() 12. Skyline Centro Direzionale ![]() 13. Light in the hands ![]() 14. Ritratto ![]() 15.
Ultima modifica di peppeto : 14-02-2009 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
[INIZIO PREMESSA]
Si vede che sei nuovo nella sezione... Quando vuoi pubblicare un set cerca di inserire meno foto possibili (ottimo 2-3... buono 4-5... non oltre 6-7) Meno foto ci sono e più i commenti saranno mirati (metterne 1 è il massimo)... Inoltre se noti le discussioni degli altri, a ogni set si cerca di dare un filo conduttore.... e il titolo aiuta molto anche nel commento. Una serie di 14 foto molto diverse tra loro difficilmente verrà commentata da tutti... Altra cosa... cerca di postare a 800 pixel per far si che le foto si vedano meglio... (se usi flickr devi passare da http://imageshack.us) [FINE PREMESSA] Tornando alle foto: Si vede che hai un buon occhio... la strada è un po' lunga ma hai preso la giusta rotta... Quele che mi hanno colpito di più sono la 4 e quelle paesaggistiche (11-12-15) Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
i luoghi della 11 mi sono familiari, ma di dove sei???
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
4 e 13 ok.
Le altre non mi piacciono. Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
napoli, ma quello non sembra affatto uno scorcio da montesarchio
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e vvvai! la colonna terrona si allarga!
.... che sarebbe come dire benvenuto! Come ti hanno detto le foto sono troppe e senza un legame che permetta di commentarle come una sequenza, se non fossi un conterraneo aggiungerei la sfuriata sulla dimensione ma la salto come bonus primo post. Fatti i convenevoli ti dirò che ce ne sono diverse che mi piacciono come 4 5 11 14 e in particolare la 12 dove fai apparire Napoli schiacciata come una pizza, da dove l'hai fatta? ciao
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Vi assicuro che non commetterò più questi banali errori
Rispondendo a malja c'è una stradina che sale a fianco all'acquedotto di Maddaloni che porta a un santuario di San Michele si vedono contemporaneamente tutta Caserta e Napoli è un posto che ti consiglio di visitare, quando ci sono andato era freddissimo e ho avuto la forza di fare solo poche foto. Ti posto questa panoramica anche se il resize a 800 fa perdere molto.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie dell'indicazione, non si finisce mai di imparare!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao e benvenuto. Personalmente quelle che preferisco, in ordine: - 14 : Ottima inquadratura e contrasto, bello il movimento creato dai capelli (toglierei nei e brufoli) - 3 : Alla De Sica, interessante il senso di attesa, forse meglio in B/W - 10 : Buona idea, non convenzionale. - 12 : molto piacevole l'effetto dei raggi tra le nuvole. Le altre carine ma più convenzionali, bravo. cialbus
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.