|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
|
Nero 6 Ultra Edition, bloccato?
Comprando un masterizzatore, circa 3 anni fa, ho installato il Nero che c'era dentro con tanto di codice ( non è quindi cracckato!)
Ora, è da un bel pò che quando provo a copiare Cd o DVD o a creare un DVD dati,da Nero Start Smart, il comando non mi viene accettato e mi torna la pagina delle scelte. Ho disinstallato e reinstallato l'ultima versione ma niente da fare.. tutto come prima. Perchè? PS: le altre stupidaggini, tipo wav editor etc... funzionano
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
nero 6
probabilmente era una versione trial,in prova,dopo un certo periodo di solito 30 gg. se non provvedi all'acquisto perde le funzioni più importanti.
saluti
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per Nero esiste già un thread in cui chiedere supporto quindi usa quello.
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.