|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ridurre dimensioni di un video...
ciao a tutti, ho un video che ha le seguenti caratteristiche, e devo ridurne le dimensioni per pubblicarlo su un sito, ma non ho idea da dove iniziare anche perchè virtualdub e tmpgenc non lo aprono... suggerimenti?
Formato : MPEG-PS Dimensione : 737 Mb Durata : 16min BitRate totale : 6 325 Kbps Video ID : 224 (0xE0) Formato : MPEG Video Versione del formato : Version 2 Profilo del formato : Main@Main Impostazioni del formato, Matrix : Predefinito Durata : 16min Modalità : Costante BitRate : 5 694 Kbps BitRate nominale : 6 000 Kbps Larghezza : 720 pixel Altezza : 576 pixel AspectRatio : 4/3 FrameRate : 25,000 fps Standard : PAL Colorimetria : 4:2:0 Tipo di scansione : Interlacciato Ordine di scansione : Top Field First Bit/(Pixel*Frame) : 0.549 Audio ID : 192 (0xC0) Formato : MPEG Audio Versione del formato : Version 1 Profilo del formato : Layer 2 Durata : 16min Modalità : Costante BitRate : 192 Kbps Canali : 2 canali SamplingRate : 48,0 KHz Risoluzione : 16 bits Ritardo video : 16ms |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Scarica l'ultima versione di Virtualdub e installa il plugin che trovi qui
http://home.comcast.net/~fcchandler/...EG2/index.html Puoi anche convertire il video con altri programmi, ad es. Any video converter. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ok, grazie, perfetto, adesso lo apre....
comunque vorrei provare autogk, poichè ho letto un topic su un altro forum dove si dice che è semplicissomo da usare, basta dargli la dimensione di uscita.... per quel che mi ricordo virtualdub è un pò più complicato, bisogna dargli tutte le impostazioni... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Non penso sia più complicato, casomai virtualdub ti salva il file solo come avi; un altro programma che potresti usare è Format factory
http://www.formatoz.com/ Buon lavoro! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.