|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
[NA+Sped][XBOX360] Giochi €10 Cad.
Salve@tutti.
![]() Ho avuto in regalo dei titoli nonostante non abbia in mio possesso la Xbox360 ![]() Eccoli: Beautiful Katamari. Flatout Ultimate Combat. Battlefield 2:Modern Combat. Eternal Sonata. Alone in the Dark. Vorrei venderli solo in blocco, se decido di smembrare lo scriverò qui, quindi non postate per singoli titoli per favore Grazie. Vendo il blocco €50+S.S NB: Se vi sono titoli con prezzi inferiori vi prego di comunicarmeli in Pvt, non avendo la console non sò dargli il giusto prezzo. Le Mie Regole: • Precedenza a Mano. • No Utenti Bannati. • Vendo solo al mio prezzo, non limo, quindi non chiedete ribassi. • Pagamento anticipato su postepay. • Non inquinate esistono i PVT. • In vendita anche su altri forum. • Mi riservo di ritirare se venduto su altri lidi. • L'oggetto è Perfettamente Funzionante.
Ultima modifica di ingwye : 14-02-2009 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sei i giochi sono senza graffi e PAL ITA, mi metto in coda se vorrai smembrare per :
Alone in the dark Eternal sonata Beautiful katamari 30 euro scambio a mano
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
in coda per alone in the dark 10 euro spedito
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
|
Quote:
Grazie ![]() Ps: Dimmi in Pvt scambio a mano dove! Chiedi troppo o sbaglio? ![]() Nuovo costa €30!
Ultima modifica di ingwye : 14-02-2009 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
PVT!
#6 |
Moderatore
|
Letto, aspetto ancora un pò per il blocco, intanto.....
![]()
![]() |
#7 |
Moderatore
|
@Draconus
Come da Pvt chiudo il Thread! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.