|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli...ma vorrei vivere al nord :D
|
[NA+SPED.] Ps3 40GB + 15 Giochi + 4 Joypad + Buzz + Telecomando
LEGGETE L'ULTIMO POST PER SAPERE COSA E' DISPONIBILE!
Ciao a tutti Vendo per inutilizzo quello che vedete nel treahd... PS3 40GB La console è tenuta in stato come da bomboniera. Quando l'ho comprata (ossia circa 8 mesi fa) ci ho subito applicato quelle pellicole trasparenti per proteggerla dai graffi e dalla polvere. Ripeto: tenuta come una bomboniera... Appena mi è possibile posto delle foto per farvela vedere. Viene venduta con l'ultimo firmware aggiornato. 15 Giochi per PS3 i titoli sono i segg. UNTOLD LEGENDS: DARK KINGDOM ASSASSIN'S CREED UNREAL TOURNAMENT III DEVIL MAY CRY 4 LA BUSSOLA D'ORO PES 2008 MGS 4 STRANGLEHOLD WARHAWK + CUFFIA BLUETOOTH COD 4 DEAD SPACE KANE & LYNCH LAIR UNCHARTED DRAKE'S FORTUNE In più c'è BUZZ con i 4 Buzzer nuovi di zecca con pile appena inserite, giocato una volta. Tutti i giochi sono pari al nuovo...come appena scartati del cellofan. In più 2 Joypad Originali Sony + 2 Joypad Logitech con filo che vanno sull'usb e hanno anche il ventilatore integrato per non far sudare le mani Ah, dimenticavo il telecomando Blu Ray Allora, comprendo perfettamente il mio noviziato, ma sono presente anche su ebay con il nick "console-planet-world" (non sono un negozio eh) Quindi eventuali riscontri positivi potete vederli da lì. Se si conclude lo scambio a mano, io posso raggiungere facilmente le zone di Aversa, Melito, Giugliano, Villaricca. Poi ci si mette d'accordo. Per le spedizioni invece accetto sia pagamento con bonifico bancario sia con Postepay. Naturalmente, come già 2 transazioni concluse qui su hwu, lascio numeri telefonici e quant'altro per la mia e la vostra sicurezza. La spedizione in toto viene 20 euro spedito con bartolini che va a peso, ma è l'unico di cui mi fido perchè consegna in 1gg ed è tutto assicurato. Non preferisco sda ma se volete fate vobis. Tutto chiaro? Beh dateci sotto Il prezzo? Allora io avevo pensato 270 Ps3 + 25 € ciascun gioco + 18 euro ciascun joypad sony + 15 euro i joypad Logitech + 42 euro buzz + 18 euro il telecomando e poi basta... Ah, vi regalo anche un bel cavo hdmi, toh 620 euro tutto compreso... Posso anche smembrare, ma se riesco a vendere tutto! Salut! ^_^ Ultima modifica di jizzu79 : 25-02-2009 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Dimenticavo, la console ha scontrino per la garanzia di 2 anni e non ha mai avuto problemi... anche perchè è usata pochissimo quindi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
|
Mi metto in coda per un Joypad Sony + Uncharted nel caso smembrassi.
MB: ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
ciao per caso smembri anke?
sono interessato ad alcuni giochi. Fammi sapere i prezzi in pm anke se ho visto ke hai scritto 15€ a gioco. Ma sicuramente con scambio a mano potremmo anke acordarci diversamente. Fammi sapere in pm i prezzi in blocco di questi: UNTOLD LEGENDS: DARK KINGDOM UNREAL TOURNAMENT III LA BUSSOLA D'ORO STRANGLEHOLD WARHAWK + CUFFIA BLUETOOTH COD 4 DEAD SPACE KANE & LYNCH LAIR I giochi sono pal ita o uk o promo o altro? attendo risposta in pm. P.s. forse potrei essere interessato anke ai pad sony originali ma dipend molto dal prezo ke mi fai in blocco. Fammi sapere Ultima modifica di kekkofan84 : 13-02-2009 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao! Grazie molto gentile. Attendo tue notizie
MB: ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Uppolo per me!
Pijateve er malloppone |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
CODA per console + telecomando, ma con sconto. Proponimi via MP il tuo prezzo, poi ne parliamo...
I pad sono sixaxis o dualshock 3? Quando scade esattamente la garanzia? Grazie! A presto!
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: rob-roy, sprec13, Trucio, MaxPower71, zorro4, CSV24, tmaurix, blumare, drive97, J^quit, El Korki, barone2k, maurizioi Vendo hard disk esterni ed interni, box hdd, masterizzatore: clicca qui! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
coda per un pad.. scambi con qualcosa?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
coda mgs4 e uncharted
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
coda per
COD 4 Devil may cry 4 1 joypad buzz e relativi buzzer |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda per console + 2 joypad sony + mgs4 e devil may cry 4 a quanto mi faresti il tutto? se vuoi manda pure pm
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
I pad sono sixaxis. ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ti ho mandato pm con rikiesta fammi sapere la tua risposta
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Allora onde evitare confusioni posto l'attuale coda dando naturalmente precedenza a chi prende più roba:
1) Vegets * Console+2Joypad+Mgs4+Dmc4 (mandato pm) 2) kekkofan84 * 9 giochi (fatto proposta attraverso pm) 3) Crewe * Console+Telecomando (in valutazione) 4) S@libbu * COD4+DMC4+1joypad+Buzz (in valutazione) 5) mister-x * Joypad + Uncharted (in valutazione) 6) Mar10 * mgs4 + uncarted (in valutazione) dimenticato qualcuno? la dicitura in valutazione significa che sto attendendo conferme tramite pm dei probabili acquirenti e naturalmente cadute eventuali code di concorrenti. pregherei Vegets e kekkofan (poiche' prenderebbero maggior parte del malloppone e lasciando spazio d'acquisto per altri oggetti da parte di altri utenti) di mandarmi accettazione delle proposte d'acquisto, in modo da concludere... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
io l'ho fatto ma non mi dai conferma tu della mia proposta.
ti ho mandato un nuovo pm con offerte. Ultima modifica di kekkofan84 : 14-02-2009 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Anche io attendo risposta. Grazie
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
la coda resta quella attuale.
uppolo! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non ho ricevuto il tuo precedente MP. Te ne ho mandato uno io...
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: rob-roy, sprec13, Trucio, MaxPower71, zorro4, CSV24, tmaurix, blumare, drive97, J^quit, El Korki, barone2k, maurizioi Vendo hard disk esterni ed interni, box hdd, masterizzatore: clicca qui! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.