|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
l'ora del bagno
Ecco alcuni scatti del mio soggetto più fotografato (mio figlio) nel momento della giornata che preferisce.....
.: 1 :. ![]() .: 2 :. ![]() .: 3 :. ![]() .: 4 :. ![]() .: 5 :. ![]() Il flash è quello incorporato nella macchina.... un po' diretto. In postproduzione ho solo toccato un po' il contrasto. Come al solito sono graditi commenti e critiche..... così imparo qualcosa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Spontanee è l'aggettivo più adatto secondo me....
Comunque per il flash utilizza un bicchiere di plastica bianco opaco (quelli usa e getta) da ficcare sul flash..... a seconda di quanto vuoi schermarlo ne metti uno o di più.... per le foto fatte di fretta negli interni io faccio così: esistono anche dei cappucci di plastica appositi per i flash fissi (non gli incorporati), ma se non ce l'hai il bicchiere opaco bianco riesce a diffondere benissimo la luce invece che spararla......
Sistema operativo: Microsoft Windows Vista Ultimate x64 SP1 / Scheda Madre: Asus P5Q-Deluxe / Cpu: Intel Core 2 Duo E8400@3,6GHz Cooled by Ac Freezer 7 Pro / Ram: Corsair 2x2GB 800mhz Cas 5 // Scheda video: Sapphire HD4830 512mb / HD: Sata II Hitachi Deskstar 500gb 16mb + Sata II Maxtor 200gb 16mb + IDE Maxtor 80gb / Alimentatore: CoolerMaster Real Power M620 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie octopus.... ci proverò
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Non saprei quale scegliere, anzi lo so... tutte!
Molto belle. Ciao. Zp
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
SPETTACOLO!
Non so dirti di flash, occhi a fuoco o altro, le prime 3 sono una gioia la 4 è il non plus ultra, da appendere in gigantografia e ti dirò da fanatica del bianconero che riprendere tuo figlio non a colori è assolutamente un delitto! Espresso il mio materno entusiasmo ti dirò che la 2 taglierei via la mano e la 3 un filino in alto. Complimenti per figlio e foto
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie 1000......
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Splendido... prima il bambino e poi le foto... una spontaneità eccezionale e due occhi veramente fantastici :-D
Complimenti al Papà e al Fotografo... (direi pure alla Mamma perchè se lo merita) :-)
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Veramente splendido il soggetto, ma complimenti anche a te per come sei riuscito a mostrarlo...viene voglia di stringerlo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
..... ho messo l'avatar
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Quote:
Ciao. Zp
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
è vero.......quasi solamente.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.