|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mi spiegate cos'è?
Cari amici, mi capita sovente, specie quando navigo su alcuni siti, che in alto a sx mi si apre una finestrella con una specie di proposta "Lame mp3 codec" ed un tasto OK, che non riesco a chiudere con la X.
Ho dato una sommaria occhiata su google ma non ho ben compreso di cosa si tratta e se devo preoccuparmi ai fini della sicurezza del mio pc. Sapreste dirmi qualcosa voi? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
la prima cosa che mi viene da pensare è che SI
forse è il caso di preoccuparti per il tuo livello di sicurezza -potresti provare a seguire la guida per la disinfestazione -scrivere la tua attuale configurazione di sicurezza -che browser usi? il problema si presenta anche con gli alternativi -usi programmi tipo Malwarebytes' Anti-Malware superantispyware... ?? |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho Vista con tutti gli upgrade aggiornati, IE8, Antivir free aggiornato, Spybot aggiornato, Windows Firewall.
La scansione con HijackThis non mi trova niente. Cosi come le scansioni di antivirus e antispyware. Ho voluto provare, a mio rischio, a cliccare l'ok...a quanto ho potuto capire era la pagina che pretendeva quel codec per far partire il suono o qualche immagine del sito.... Se qualcuno mi dice cosa dovrei fare ora per verificare eventuali problemi di sicurezza è ben gradito... Ultima modifica di giobbe64 : 14-02-2009 alle 18:15. |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Se dedideri fare un controllo approfondito segui la Guida alla disnfezione ed allega i log in una nuova discussione che andrai ad aprire qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.