|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Scheda audio compatibile directx9 o 10
Salve, ho da poco aggiornato il pc per poter anche giocare con i giochi di ultima generazione. Non ho cambiato la scheda audio ritenendola ancora abbastanza buona: Creative SoundBlaster live 5.1. Chiedo posso tenerla perchè ancora compatibile con directx9 o 10 o devo cambiarla? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Qualcuno può aiutarmi, darmi un consiglio, un'indicazione??
Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Allora non c'è qualce anima pia che può aiutarmi?
Ho problemi con l'audio di alcuni giochi per esempio Assassin's Creed: a tratti si sentono solo rumori distorti alternati ai suoni giusti. Potrebbero essere i driver? Purtroppo sul sito della Creative per la mia scheda tramite il loro programma di aggiornamento automatico mi si dice che questi sono già aggiornati. Che fare?? Devo cambiare la scheda?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
le schede audio non hanno i problemi di supporto alle directx tipici delle schede video
![]() anche la tua attuale dovrebbe fare il suo lavoro. se ti da problemi, puoi provare un altro set di drivers o passare all'integrata.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Eventualmente dove posso reperire un set alternativo di drivers visto che Creative stessa mi dice che i driver che ho installato sono gli ultimi (v.5.12.2.252 del 24.07.2002 !!!!!!!)?
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.