|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: brescia
|
Aggiornare apple cube g4
Ho appena acquistato un cube g4..E vorrei installarci tiger. Ora ho mac os 9.0.4. Per aggiornare a tiger dovrei installare prima il 9.1 e poi il firmware 4.1.9..Il problema è che quando tento di installare il 9.1 (scaricato dal sito apple) mi da errore -39, e non mi lascia fare nulla.
Ora ricordo che la ragazza mi aveva detto di averci installato il 10.3, e poi prima di darmelo ha formattato tutto e ha rimesso il 9. A questo punto, non potrei installarci subito tiger da cd??poichè il firmware in teoria sarebbe già stato aggiornato in precedenza. sul sito apple c'è scritto questo: -39 eofErr Fine del documento; assenti dal format i dati aggiuntivi che significa?? Ultima modifica di 86Sickboy : 13-02-2009 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa nulla??
Comunque, sapete dove si può vedere quale firmware monta il mac?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa Per fortuna Zelda |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora..sono riuscito ad aggiornare a mac os 9.1 e ho installato il firmware..ora ho inserito il cd di tiger ma dice che non è stato in grado di selezionare il cd come disco di avvio!!
che si può fare?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.