|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Scelta Adsl e chiarimenti
Buona giornata a tutti,
sono in procinto di attivare una nuova adsl (e probabilmente una nuova linea se ho capito bene) Mi sto informando da 2 settimane ma non riesco a fare chiarezza. Allora...io vorrei SOLO ADSL (da 7 Mbit in su) e basta. Niente voce. Leggo sui vari siti del fatto che Telecom abbia obbligato tutti gli operatori a pagare per la manutenzione della linea e quindi a pagargli un canone (circa 10euro mensili). Poi ho letto qualcosa sull' ULL ma non mi è chiaro se ha qualcosa a che fare con quanto detto su Telecom... Ha a che fare ? Qualcuno ha da consigliarmi un buon provider Adsl solo dati ? Ho visto che considerando il costo base dell'adsl, più i 10 euro per telecom, siamo sui 32 euro minimo mensili per una 20Mbit...o 28euro per una 7Mbit... C'è ancora un effettivo risparmio attivando solo dati oppure sono fregato ? Si può attivare solo voce con Telecom ad una tariffa bassissima e poi fare l'adsl con qualcun altro operatore per risparmiare una manciata di euro mensili ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao se ti può interessare dai una letta al mio post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1927006 io sto cercando un nuovo operatore adsl perchè la telecom mi ha stancato con il suo canone... e cerco di risparmiare qualche euro e una linea valida... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.