|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Fps troppo basso con Cod 2
Salve! Mi sono appena registrato , è un piacere essere qui con voi!
Vengo al problema: Sto giocando a Call of duty 2 in questo periodo, e mi accorgo, nonostante il pc sia abbastanza valido, di avere l'Fps troppo basso. Ecco il mio pc: Scheda madre ASUS P5KPL CPU Intel dual core E2160 1.80 Gb Scheda Video Ati Radeon 2400 pro da 512 Mb 2 Gb di RAM Pensavo che il problema sia causato dai driver e dalla mancanza di catalyst. Ma quando ho installato i 9.1 mi è arrivato un messaggio di errore dicendomi che i driver non supportavano la scheda video. Avete qualche idea? Grazie in anticipo. Edit: ho dimenticato di dire che l'Fps si aggira sui 25/30, quando faccio un pò di confusione da solo con un fumogeno scende perfino a 5!! Ultima modifica di GdM15 : 13-02-2009 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
avevi già provato altre volte call of duty 2?
comunque processore e scheda video in particolare sono di fascia bassa non credo che riusciresti a far girare call of duty 2 con tutti i dettagli al massimo con quella scheda video. Dovrai per forza diminuire qualcosa altrimenti la scheda video non ce la fa per quanto riguarda i catalyst devi scaricare quelli appositi per il tuo modello; quando vai sul sito di ATI ti fa scegliere tra un elenco di schede video; quelli per la 2400 sono nell'elenco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Perdonami la franchezza, ma il tuo pc è tutt'altro che "abbastanza valido", almeno per quel che riguarda l'uso videoludico. Quei risultati sono del tutto normali: puoi provare a ridurre la risoluzione, oppure ad impostare, nei menu del gioco, il rendering su DirectX7: questa ultima impostazione dovrebbe essere quella che fa al caso tuo per aumentare le prestazioni
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Beh oddio non è mica una schifezza, la cpu anche se di fascia bassa basta e avanza per cod 2, l'unico neo secondo me è la 2400 che credo sia un pelo sopra i migliori chip video integrati che in quanto a prestazioni sono limitatissimi.
L'unica soluzione è scendere di dettaglio o risoluzione e vedere se la situazione migliora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Ho provato a mettere la directx 7 c'è stato un miglioramento, ora siamo sui 60. La differenza nel gioco è abbissale. ![]() EDIT:Modificando un pò di parametri per ottenere qualche migliorante sono riuscito ad arrivare a 95 rivolto verso un muro, prima era di 58. Ho disattivato l'antialiasing Ultima modifica di GdM15 : 13-02-2009 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.