|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BR+SPED] VENDO PC AMD X2 + MONITOR + MOUSE E TASTIERA + STAMPANTE
Come da titolo ha da vendere tutto quello che fa parte del mio pc, perchè ho deciso di passare a notebook desktop replacament da 17". Ecco in dettaglio cosa vendo:
PC: CASE: Enermax grigio finestrato in buone condizioni estetiche + neon ALI: Levicom 500W X-Alien con finestra in plexyglass e led blu MB: Asrock 770Crossfire, chipset AMD 770 + SB700, ottima mb, stabile e con buone doti in overclock CPU: AMD Athlon64 X2 5200+ @ 6000+ 65nm 2.7GHz @ 2.95GHz 65W DISSY: Arctic cooling freezer 7 pro + regolatore di velocità zalman fanmate RAM: 2GB (2*1GB) Cell Shock V2 DDR2 800 @ 4-4-4-12 VGA: Gainward 7800GTX 256MB VIVO (edizione overcloccata) AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy2 ZS HD: Seagate 7200.10 160GB S-ATA II ST3160215AS DVD: Lite-ON SHW-16H5S 16X DL LIGHTSCRIBE EXTRA: Floppy & lettore di schede di memoria SCHEDA TV: LifeView Analogica con chip Philips, acquisizione video e telecomando MONITOR: LCD 17" PHILIPS 170S5 NERO MOUSE & TASTIERA: Logitech Desktop Cordless Optical nero/silver STAMPANTE: Canon IP2000 con 6 cartuccie compatibili di scorta, 3 a colori e 3 nere Info sulle condizioni del blocco: - Il pc è in perfette condizioni di funzionamento, è il pc da cui sto scrivendo attualmente. - Il monitor non ha bad pixel, ha solo un piccolo graffio ma assolutamente invisibile - Tastiera e mouse. Sul mouse si è cancellato il logo logitech, mentre sulla tastiera poichè alcuni tasti erano sbiaditi ci ho incollato gli adesivi per tastiera con le lettere. Ora sembra nuova Info sulle garanzie: CPU: boxed, ho lo scatolo con i manuali ecc, non ho più il dissy boxed RAM: ho lo scatolo originale MB: scatolo originale con tutto il bundle VGA: scatolo originale con tutto il bundle, cavetteria inclusa MONITOR: scatolo originale SCHDA TV: scatolo originale con tutto il bundle, incluso telecomando CPU, RAM & MB sono stati acquistati ad ottobre presso Tiburcc, pertantono sono in garanzia. Il resto dei componenti è fuori garanzia. Dovrei avere la garanzia della scheda tv, ma sicuramente sta per scadere, gli mancano pochi mesi. PREZZO: 400€ + spese di spedizione per tutto il blocco. Ultima modifica di xketto85x : 13-02-2009 alle 10:57. Motivo: Correzioni ortografiche |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
CASE: Enermax grigio finestrato in bune condizioni estetiche + neon
ALI: Levicom 500W X-Alien con finestra in plexyglass e led blu MB: Asrock 770Crossfire, chipset AMD 770 + SB700, ottima mb AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy2 ZS HD: Seagate 7200.10 160GB S-ATA II DVD: Lite-ON SHW-16H5S 16X DL LIGHTSCRIBE EXTRA: Floppy & lettore di schede di memoria Coda x questi.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il pc da solo lo vendo a 315€, i componenti che non ti servono te li puoi rivendere. P.S.. potrei valutare di tenermi il solo processore, perchè potrebbe servire sul pc di mio zio. Il pc senza cpu a 270€. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.