|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
internet key
ciao a tutti, visto ke in internet ho trovato ben poco...qualcuno sa ome funzionano esattamente le chiavette internet? perchè ho sentito strane voci a riguardo! Grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
hai un modem con simcard e senza fili |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao numebr22,
chiedi quello che vuoi!!! E' da un pò di tempo che gioco con queste cose e, se leggi, ho postato un problema per la condivisione della chiavetta in wireless! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non sono congegni diabolici, credimi
La chiavetta usb all'interno ha una sim (tipo quelle dei cellulari) e in pratica non e' altro che un modem come quello presente nei cellulari stessi. Tutto qui. Il punto, semmai, e' scegliere il tipo di tariffa piu' adeguato al tuo volume/tempo di navigazione. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Utilizzinato connessioni di tipo UMTS oppure una EDGE quindi..ricevono e trasmettono il segnale come il cellulare, solamente che è ristretto a una connessione dedicata alla navigazione in internet! Grazie mille a tutti..avevo sentito cose strane della serie "non si connettono veramente a internet come un pc, ma utilizzano un internet diverso"! Siccome, modestia a parte, di informatica un po' ne so...mi sembravano robe da pazzi, e avevo ragione!! Grazie mille di nuovo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.