|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Comportamento mail push Mail2Web
Salve a tutti,
volevo sottoporvi un quesito... E' normale che il server exchange [con ActiveSync, WiM6] di mail2web si sconnetta quasi subito e appaia la scritta: Microsoft Exchange Sincronizzato: Oggi ora:min La sincronizzazione sembra che la faccia random, a volte con intervalli di un ora... Ovviamente quindi le mail non arrivano in push... Quando faccio una sincronizzazione manuale lo stato cambia così: Microsoft Exchange Sincronizzato: Connesso come penso debba essere sempre... Infatti in questa modalità per qualche minuto riesco a ricevere “in push” [circa un minuto]. La mia configurazione è la seguente: - HTC Diamond - Ricevo su rete principalmente GPRS [apn wap] - Microsoft Direct Push attivo con sincronizzazione impostata all'arrivo di nuovi elementi. - Mail2web:
Un funzionamento del genere è normale? In giro ho trovato anche questo http://technet.microsoft.com/it-it/l.../aa997252.aspx C'è scritto che Direct Push è una funzionalità incorporata negli Exchange Server 2007, non vorrei che Mail2Web non la supportasse... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.