|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scelta monitor, cosa guardare?
Devo prendermi un monitor soprattutto per il gaming.
Ho sentito molti consigliare i samsung. Ma volevo sapere... Che caratteristiche bisogna guardare per scegliere un monitor buono per il gioco? Potete consigliarmi qualche monitor? Dato che tra poco c'è la fiera dell'elettronica a verona... ci faccio un giro e so cosa guardare... grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppo sperando in qualche risposta
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quanti pollici? Budget?
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ero orientato su un 22". Budget... per ora non ho un budget... penso che costino dai 200 ai 300, quindi budget per ora non lo prefisso.
Il mio prolema è sapere cosa guardare per scegliere bene e sapere che marche sono migliori e alla fine arrivare ad avere la scelta tra pochi modelli, in modo da poter effettuare una scelta pensata bene |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ti serve un 2ms di rt con cristalli veloci per non vedere scie nei giochi. Trai marchi e modelli migliori puoi scegliere tra:
http://www.lesnumeriques.com/article-312-3392-36.html http://www.lesnumeriques.com/article-312-2827-41.html Questa risposta ti dovrebbe bastare. Altrimenti devi postare nel thread ufficiale dei 22"-28" (vedi inizio 1.a pagina della sezione monitor). Questo perchè non sono consentiti doppioni ed ho già fatto una eccezione rispondendoti qui. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.