|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_28021.html
Dalla collaborazione tra Garmin e Asus nacerà anche M20 il nuvifone basato su sistema operativo Microsoft Windows Mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
l'estetica n95-style non mi piace, però l'interfaccia si. e poi già col garmin installato
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Ora inizia a diventare interessante. Anche perchè in ambito navigazione Garmin è il top disponibile, quindi mi aspetto il top anche da questi prodotti. Attenderemo recensioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mah.. mi pare bellino.. si vedrà il prezzo.
Però c'è una cosa che davvero mi preme più di tutto: Si continua a parlare di smartphone con processori potenti che fanno questo e quello.. ma poi salta fuori che sono mezzi castrati per questa o quella ragione.. Ma ad oggi c'è uno smartphone che è in grado di viaggiare al 100% delle sue possibilità??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
esteticamente, interfaccia inclusa, è molto bello..... attendiamo qualche prova sul campo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si ok che e' bellino....ma addirittura mettere la dock con le icone e le pagine multiple stile "springboard" mi sembra un tantino eccessivo...
comunque sembra un ottimo prodotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma la dock a me sembra finta, è solo il disegno sullo sfondo che la fa sembrare una dock. Però anch'io mi chiedo come si fa a premere quei numerini 1-2 con le dita! 0_o Forse basta "trascinare" la schermata per cambiare pagina, un po' come quando si fa ruotare il cubo con certi HTC.
Tutto sommato un prodotto interessante, se avrà un prezzo concorrenziale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
A quanto ne so, anche il nuuvifone G60 sara' basato su Windows Mobile: semplicemente l'utente non vi avra' accesso diretto (come gia' accade con altri PND, tipo i Becker).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
concordo con il fatto che il software garmin dei navigatori sia davvero bello esteticamente e soprattutto immediato, ma peccato che ancora di affidino alle mappe navteq che, grandi città a parte, non sono per nulla aggiornate rispetto alle Tele Atlas
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
avrà anche una tastiera numerica o solo touch? avrà un pennino o solo dita?
"si ok che e' bellino....ma addirittura mettere la dock con le icone e le pagine multiple stile "springboard" mi sembra un tantino eccessivo..." occhio che adesso partono le discussioni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
fonti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Posso fare le stesse cose col mio N96 anzi, ho in più 5 mpxl carl zeiss e la dvb-h. E non ditemi che costa troppo, ci sono promozioni in cui se non te lo tirano dietro, poco ci manca.
Smart phone di questo tipo (ed anche migliori) ce ne sono a bizzeffe, quindi ormai fanno parte del mainstream. Se voglio fare innovazione ci metto dentro qualcosa di nuovo ed esploro nuovi mercati, leggi quello che sta facendo google, htc, e pure Apple. Odio e mi arriva sotto il naso una zaffata puzzosa da fashon victim people ogni volta che sento parlare di iphone, ma tant'è, vuoi mettere avere a disposizione MIGLIAIA di app. per il cellulare! Nuvifone? Meglio "telenfone che è uno smart-phone ma che se lo chiamo nuvifone poi pensate che è inNUVItivo. Ma per carità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Quello che voglio dire è che se questo prodotto vuole andare a far parte del ben nutrito segmento degli smart phone nessun problema. Se invece pretende di innovare, mi aspetto molto di più che un accordo commerciale con Microsoft e Garmin.
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Beh, allora sarà di certo commercialmente d'accordo con sè stesso.
![]() E Asus?
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Cavolo, tutto nero così è very cool.
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
non male.....veramente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.