|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
consiglio per nuovo access point wi-fi
il mio vecchio access point wi-fi non funziona più
volevo sostituirlo con il linksys wap54 ma costa troppo così devo valutare alternative e ho trovato lafonera a un prezzo interessante ma sono senza invito e un router linksys WRT54GR che costa nettamente meno del linksys precedente voi che mi consigliate? e cosa cambia se uso come access point il router WRT54GR linksys? come firmware come è? e come ap come va?
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale] Ultima modifica di mbenecchi : 12-02-2009 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
io con linksys mi sono sempre trovato bene.
puoi controllare su www.dd-wrt.com se per quell'AP hanno un firmware fatto da loro (che ti assicuro sono decisamente migliori rispetto al firmware originale)
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
non c'e' il firmware
per il gr sul sito non c'e' il firmware
tu che dispositivo hai?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
il mio non è solo un AP, è un router/AP il WRT54G v.5 con firmware dd-wrt v.23
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.