|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
consglio hp o acer
Ciao a tutti,
quale mi consigliate tra questi due portatili: ------------------------------- HP dv5-1120el Intel core 2 duo P7350 4 gb RAM 250 gb hd Nvidia 9600M GT 512 Mb dedicati -------------------------------- ACER AS5930G-844G32BN Intel core 2 duo P8400 4 gb RAM 320 gb hd Nvidia 9600M GT 512 Mb (GDDR3 VRAM) dedicati -------------------------------- a vedere dalla scheda tecnica l'acer è sicuramente superiore, però ho letto in giro che l'acer non è una gran marca e quindi sarei propenso a scegliere HP.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
E mi trovo egregiamente. Sono proprio soddisfatto dell'acquisto. Ovviamente tutto è relativo, devi decidere cosa conta di più per te: se devi giocarci senza dubbio vai sull'acer, se hai bisogno di uno schermo che riproduca fedelmente i colori pure... Vabbè mi fermo, che sono di parte! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
non ci devo giocare...però sai i programmi sono sempre più esosi di memoria e volevo una configurazione che mi garantisca una buona longevità del notebook. Sempre però stando attento a scegliere un prodotto non troppo costoso.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Se non ci devi giocare prendere un notebook con la 9600 è irrilevante.
Potresti risparmiare. Per la memoria dipende da cosa intendi. Se parli di ram sappi che per vedere tutti i 4GB dovresti mettere vista 64 (o linux in versione 64bit), se invece parli dell'HD allora è indubbio che l'acer sia superiore tra i due. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.