|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Brutto momento..
Ormai sono 3 mesi che non me ne va bene una..e non per modo di dire..
A Novembre ho passato un'influenza..da li tutto è precipitato..Dopo l'influenza mi è venuto un dolore all'altezza della tiroide quando deglutivo..cosi forte da impedirmi di mangiare..iniziano accertamenti su accertamenti, all'inizio si teme anche qualcosa di molto grave..che viene poi escluso..ho fatto cure di ogni tipo, da cortisonici ad antibiotici ad antimicotici..ma nn si capisce cosa sia..da li mi si sono infiammate le corde vocali..e dato che il lavoro che faccio è praticamente solo voce mi sono dovuto prendere una settimana di malattia..e ho un contratto a tempo determinato..vi faccio immaginare la felicità del datore di lavoro e la praticamente certa impossibilità di rinnovo a luglio quando scadrà il tutto. Ieri rientrando al lavoro sulla Nuoro Cagliari mi trovo una macchina appena incidentata in curva, senza alcuna segnalazione...in mezzo alla carreggiata..riesco a non prenderla in pieno, la prendo di striscio e rimbalzo sullo spartitraffico..macchina da buttare. Ho rischiato veramente di morire. Io per fortuna sto bene, solo il collo massacrato e una botta alla gamba.. Periodo di merda. Vabbè. Spero passi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Cavolo mi spiace.
Spero tu possa guarire in fretta e che tutto possa rimettersi per il verso giusto.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh si, bel periodo di merda... pero' magari per la macchina puoi fare qualcosa, non e' che il triangolo lo hanno inventato per optional, e se non era segnalata credo tu possa in qualche modo rivalerti pure se gli sei andato addosso...
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
passerà,un po' di tempo e ti riprenderai
in bocca al lupo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
in bocca alla lupa per tutto
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Forza e buona fortuna
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
chiedi all'assicurazione per la macchina, quella del tizio con la macchina non segnalata dovrebbe pagarti tutti i danni...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Chiaramente ho già fatto la denuncia all'assicurazione..ma questo è il problema minore..la macchina era vecchia, pagata poco, forse vedrò anche piu soldi di quanto l'ho pagata..più che altro mi serviva per andare al lavoro visti gli orari che faccio.. nn averla mi causerà disagio.. Ma non vorrei parlare dell'assicurazione..a quello ci penserà il perito.. Come andrà andrà.. Più che altro ho avuto abbastanza paura.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.