|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Convertire macchine virtuali VMWare
Salve a tutti,
avrei alcune macchine virtuali che girano sotto un server linux create con la versione di vmware di linux quindi sarebbero incompatibili con la versione per win e dovrei appunto migrarle sotto windows c'è un modo per "convertirle" per metterle sotto windows ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
migrare?
se fatte colla stesso vmware ? io credo che la macchina virtuale sia trasportabile non sono sicuro tu sei sicuro? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
e mi hanno detto che le macchine virtuali vmware create sotto linux non possono essere copia-incollate sotto windows ... ho trovato un certo vmware converter e mi sto scaricando la macchina virtuale da convertire sul mio pc e vedo se funziona anche se sul sito di vmware e nelle datasheets linux non viene nemmeno nominato... Ultima modifica di Freeskis : 12-02-2009 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
con qemu, le macchine virtuali fatte su linux-ppc funzionano anche su linux-x86
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
le macchine virtuali create con vmware funzionano perfettamente sia su windows che su linux, non c'è bisogno di convertire o copiare nulla, io le tengo su una partizione condivisa e le uso indifferentemente da windows e linux. Se non hai partizioni condivise o ti serve su un'altro pc basta una semplice copia.
vmware converter serve a convertire da vmware in altri formati usati da programmi diversi
|
|
|
#6 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
mhh grazie dell'info ! meglio così allora |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.