|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CS] ACER ASPIRE 6920G GEMSTONE 16" ... LCD DANNEGGIATO [399€]
ACER ASPIRE 6920G GEMSTONE
Il portatile è stato acquistato il 24/08/2008 ancora in garanzia ... il computer presenta un danno cioè il display è danneggiato come vedete da foto... potrei portarlo in garanzia ma siccome ho altri 3 portatili uno in meno non fa niente e siccome lavoro troppo non ho tempo e non sono quasi mai a casa... L'unità del computer è intatta perfetta funziona perfettamente... ripeto solo il display è danneggiato per il resto è perfetto neanche un graffio o segno di usura... purtroppo per difetto di fabbrica mi hanno detto che si è rovinato però è possibile mandarlo in garanzia chiamando l'acer e lo sostituiranno mandandovi un corriere a casa vostra si prendono il portatile lo aggiustano e ve lo rimandano oppure direttamente da un tecnico... tutti in una settimana circa... A malincuore lo vendo ma come ho già detto non ho tempo per sistemarlo ... insieme dò anche tutti gli accessori cioè lo scatolo con la garanzia i libretti e i cd e il caricabatteria e la batteria... in oltre do una borsa per portatile due mouse uno normale col laser e uno a dito sempre col laser ottimo per i giochi d'azione e la pezza per pulire lcd, do anche una PC TV della Pinnacle con lo scatolo e tutto perfettissimo... Nel notebook è istallato anche GTA IV utilizzabile senza CD... Monta un Intel Core 2 Duo 2.1 ... scheda video Ge Force 9500 GS 1700 MB ... 4GB Ram ... 250GB HD Ultima modifica di -marius- : 12-02-2009 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
|
coda
mandato mp
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho risposto in mp
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
edit
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 12-02-2009 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
no sinceramente non lo avevo letto mi scusi lo tolgo subito
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Sono di cosenza ... quando ci sei fatti sentire in pm che pensiamo a trattare che sono interessato ... garanzia presso quale centro??
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
prezzo trattabile
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
potete chiudere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.