Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2009, 00:31   #1
Noise4u
Member

Iscritto dal: May 2002
Codice di Migrazione e Scadenza Naturale

Salve.

Vorrei passare da Libero a Tiscali alla scadenza naturale del contratto (mancano 35 giorni) utilizzando il codice di migrazione.

Ho letto di esperienze contrastanti in merito all'uso del codice.

Il mio dubbio riguarda pero' anche la tempistica.
Se mando la disdetta a Libero sono sicuro di non pagare penali (fa fede la data di spediz. della raccomandata) ma rischio di restare a lungo senza adsl.
Se invece utilizzo il codice di migrazione come posso essere sicuro che Tiscali lo comunichera' in tempo a Libero?

Grazie dei consigli.
Noise4u è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 09:15   #2
Noise4u
Member

Iscritto dal: May 2002
Piccolo aggiornamento:

ho telefonato al call center di Tiscali e una signorina mi detto che NON è necessario utilizzare il codice di migrazione perchè riguarda solo la adsl (?) e non anche la linea voce e che LORO comunicheranno con Libero prima del rinnovo automatico con Libero.

Dovrei fidarmi?

grazie
Noise4u è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 12:11   #3
rocco119
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
codice inutile di migrazione! fastweb e wind incompetenti!!!!

il codice di migrazione è una enorme cazzata. 60 giorni da quando fate richiesta di attivazione con codice di migrazione ad un nuovo operatore.
Sappiate che sia wind-infostrada che fastweb sono due operatori inaffidabili, con call center cafoni, ignoranti, incompetenti, falsi e inaffidabili.
bisogna registrare le chiamate e le cose che uno si dice con ogni operatore per poter andare in tribunale e fare causa.
le associazioni dei consumatori nemmeno ascoltano i consumatori.
mi dissero 20 giorni per attivazione, e ad oggi, un mese passato, mi dicono che tutto forse sarà fatto a fine marzo, ovvero 74 giorni dopo che avevo richiesto l'attivazione. state attenti, gli operatori sono dei veri zoticoni, mentre i regolamenti e termini e condizioni, sono la legge che purtroppo nemmeno gli operatori conoscono. se volete sapere come sta andando la mia situazione, sono una società, scrivete a [email protected] .
lasciate perdere davvero fastweb, che ruba solo soldi, offre internet come tanti altri, e 20mega è solo 20 volte quello che voglio rubarti, non quello che offrono. Wind invece, mike e fiorello dovrebbero vergognarsi per come ridono e scherzano, quando dietro incompetenza, truffe e pressapochismo la fanno da padrona. Ma dico io, caro Fiorello e Mike, ma vi rendete conto a chi affidate le vostre facce!!
cmq ribadisco fastweb inesistenti i servizi, l'assistenza , la velocità di internet, la rapidità. Wind, non sono ancora nemmeno attivato, e già dico che sono degli emeriti ladri e imbroglioni.
Pregate solo che le associazioni di categoria non diventeranno piu solide e forti, perchè davvero vi faranno neri!!!.....e non appena arriveranno le Class Actions, allora si che ci saranno risarcimenti miliardari.

grazie!
rocco119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian