|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problema con Thomson di Tiscali!
Ciao
ho da qualche mese problemi con la connessione ad internet, mi spiego meglio: il pc è collegato in wireless con un router Thomson ST585 datomi in dotazione da Tiscali. In pratica la linea cade dopo poco che navigo, nonostante abbia anche provato a cambiare manualmente i canali wireless. Sapete aiutarmi? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Qualcuno può aiutarmi?
Sono alquanto disperato... ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Sto aspettando disperatamente una risposta...penso di essere l'unico a non averne ricevuta alcuna...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
hai già sentito l'help desk di tiscali? magari è il router difettoso
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Si infatti voglio provare a chiamare.
Altrimenti nn potrebbe essere il pc che abbia un virus o qualcosa di simile? Può essere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non credo
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Allora...sono riuscito finalmente a rimediare un cavo di rete e col il collegamento via cavo la connessione funziona, anche troppo diciamo...ora, come debbo fare per risolvere il problema del wireless?
sapete aiutarmi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Qualcuno mi aiuti.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
puoi provare a mettere un'antenna più potente? non disco sul router ma almeno sul pc? sembra che ti cada perché la potenza non è sufficiente per mantenere la connessione attiva
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.