|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bellaria
|
Ati Catalyst Control Center
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su questo programma.
Sono appena passato ad Ati (HD4870 512Gddr5) dopo essere stato per anni cliente fisso Nvidia. Con Nvidia il programma allegato era appunto il Pannello di controllo Nvidia in cui si potevano settare i giochi presenti sul pc ognuno con una propia configurazione; per esempio potevo mettere un 16x di antialias a un gioco, 8x all'altro, vertical sync all'altro e cosi' via. Come faccio invece ad ottenere lo stesso risultato con Ati catalyst? Cioe' e' possibile avere caratteristiche particolari per ogni gioco oppure non e' possibile e si possono dare al massimo impostazioni globali tipo 8x di aa a tutti i giochi, oppure 16x di as a tutti???
Titan LcPower 560W/ DFI LanParty DARK p35 T2RS/ e8400(c0)@4150Mhz/ 2x2Gb Crucial Ballistix 1150Mhz(Micron)/ Sapphire HD 4870 1Gb gddr5/ 2xraptor da 36 in raid0 (raffreddati ad aria)+2x500 WD Raid +160Gb sata2/ Zalman CNPS9700/ Case TT Xaser/ Toshiba Full HD 32' 2ms / Trattato posit. con x._CowBoy_.x, Omero87, GiaXi, Dextha, A-ha, ste_ita, DariOrso, filbo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
in teoria dovresti avere il rilevamento automatico software con il caricamento dei settaggi più opportuni da parte dei Catalyst (conosce una lista di software per cui ha già dei parametri pre-impostati).
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bellaria
|
In pratica no, per esempio con il gioco blacksite area51 non mette neanche il Vsync.....per ora ho impostato che faccia partire tutte le applicazioni 3d con 8x di AA e vsinc attivato ma ripeto vorrei poter mettere impostazioni personalizzate per ogni gioco non mi sembra tanto...
Titan LcPower 560W/ DFI LanParty DARK p35 T2RS/ e8400(c0)@4150Mhz/ 2x2Gb Crucial Ballistix 1150Mhz(Micron)/ Sapphire HD 4870 1Gb gddr5/ 2xraptor da 36 in raid0 (raffreddati ad aria)+2x500 WD Raid +160Gb sata2/ Zalman CNPS9700/ Case TT Xaser/ Toshiba Full HD 32' 2ms / Trattato posit. con x._CowBoy_.x, Omero87, GiaXi, Dextha, A-ha, ste_ita, DariOrso, filbo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.