|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Parallel to Usb
Ciao, sono in possesso di un vecchio scanner Canoscan N640P (ha solo la porta parallela), ho da poco preso una Asus P5Q Pro e manca della porta parallela.
Avrei quindi intenzioni di usare un cavo da parallelo ad usb: ci sono limitazioni nell'uso? la velocità di trasferimento viene ridotta? contorindicazioni? forse meglio comprare una scheda con porta parallela da installare sulla scheda madre?
AsusTA861 + LCPower6550gpV2.2 + E5200 [email protected] + ACFreezer7PRO + AsusP5QPRO + 2x1gbTeamXtreemDark800mhz + SapphireHD4850DualSlot + Samsung320gb7200rpm + AsusDRW2014 + Creative5.1T6100 + Iiyama E2403WS
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
nessuna grave controindicazione, il fatto è che i convertitori usb->parallelo non sono affidabili a livello professionale, spesso necessitano di essere "riavviati"
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao!
Anche io mi trovo nella stessa situazione Sinceramente non so dove sbattere la testa! Qualche consiglio o idea? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.

Iiyama E2403WS

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: