|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Ischia
|
prog per convertire divx in dvd
Salve a tutti, mi servirebbe un ottimo programma che mi permetta di trasformare divx in dvd.
Ma tali programmi ti permettono anche di aumentare la qualità del video??? Ultima domanda... ho scaricato dei divx senza audio, è possibile recuperare l'audio di tali divx??? GRAZIE A PRESTO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Quote:
http://video-dvd-maker.softonic.it/ http://www.programmifree.com/categor...e-divx-dvd.htm
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
nero vision express (fa parte di nero) lo fa alla grande !!
basta fare, nero vision express, crea dvd video, aggiungi file video, aggiungi il dvx che hai e crei il dvd la qualita' non aumenta e' solo questione di formato, chi ha la necessita' di fare questa operazione di solito la fa xche' non ha un lettore dvx, altrimenti non vedo l'utilita', visto che la qualita' dell'immagine non aumenta anzi anche se non si nota dovrebbe impercettibilmente peggiorare, e inoltre non avrebbe senso farlo salvo previa possessione del lettore del dvd poiche' in un dvd puoi contenere vari dvx al contrario un dvx trsformato in dvd quadruplica lo spazio l'audio del dvx? non saprei ti servirebbero forse i codec ac3 di solito non si puo' recuperare l'audio quando un video viene erroneamente lavorato senza il riconoscimento corretto audio , se invece il dvx lo crei tu e non senti l'audio la motivazione e' che non hai installati i codec ac3 se invece come mancanza audio dvx ti riferisci a: vedo i dvx ma non li sento e questo mi accade con windows media player , allora devi semplicemente scaricarti un programma tipo dvx player che contiene tutti i codec necessari anche x me l'idea migliore e' quella di consigliarti se le motivazioni fossero quelle da me elencate l'acquisto di un lettore dvx ,visto che la conversione di un dvx di circa 700mb impiega circa 2 ore tra conversione e masterizzazione, senza contare lo spazio che potrebbe diventare 3 gb ciao
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 11-02-2009 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Si tratta di un video scaricato con emule... però da quello che ho capito dalle varie risposte nn si può riparare il file. Okk ti ringrazio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Cmq provvederò al + presto all acquisto di un nuovo lettore divx... tu che prodotto mi consigli ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.