|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
(sicilia + sped.) vendo nokia 5800 XpressMusic
ciao ragazzi ho un da vendere nokia 5800 XpressMusica a 280 euro il cell. è come nuovo usato pochissimo.
è inutile dire che prediligo la consegna a mano ma posso anche spedire, telefono acquistato il 18 dicembre 2008 GARANZIA ITALIA. il 5800 lo conoscete tutti quindi è superfluo che aggiunga le caratteristiche. metoti di pagamento : 1) poste-pay 2) bonifico postale 3) giro-posta non accetto nè vaglia nè contrassegno. per la spedizione farei un paccocelere 3 o 1 assicurato cmq questo a vostra discrezione per me è uguale. per ribassi ed altro solo in mp per non inquinare il 3d inutilmente. ho già diversi feedback sono u n utente serio su e-bay o piu' di 130 transazioni tutte positive. code brevi mi raccomando P.S. chiedo cortesemente che gli utenti in coda mi rispondano in 24 ore è inutile mettersi in coda per poi scomparire non si accettano lamentele, l'utente che dopo 24 ore non risponde perde il privilegio di compravendita e l'utente subito dopo acquista priorità spero di esser stato chiaro. ![]() Ultima modifica di VIRGINBLACK : 11-02-2009 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ciao, in vendita in altre spiagge ed in privato
p.s. quindi mi riservo di chiudere l'inserzione qualora vendessi in altri forum od in privato il telefono in questione. credo sia stato chiaro ![]() grazie per la collaborazione !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: [PA-Ag]
|
posso sapere in quale parte della Sicilia? grazie.
![]() |
#4 |
Bannato
|
ciao, certo provincia di messina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
260 spedito te lo piglio al volo!!
contatti su mail: tassgobbATgmail.com riesco a leggerla anche a lavoro.. altrimenti skipe ;-)
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ciao, ho provato ma non riesco a mandarti la mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ciao a tutti, molti utenti siciliani in mp mi hanno chiesto dove abito, bhe rispondo che abito a savoca in mezzo tra messina e catania.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Chiedi a qualche mod di cambiarti il titolo in ME-CT+Sped, altrimenti chi legge sicilia crede che lo scambio a mano è in tutta l'isola
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
siori sempre a disposizione non fatevi scappare questo magnifico gioello della tecnologia NOKIA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
lascio
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ciao, solo oggi e domani nelle 280 euro comprendo la spedzione
AFFRETTATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Ultima modifica di VIRGINBLACK : 14-02-2009 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
ciao,
scambieresti con n95-8gb o n95+4gb? nas? sistema pico-itx Vertigo A1000? (salvo conguaglio) nel caso mandami pvt... zz
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ciao, sempre a disposizione
venghino ssiori venghino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
ciao, chiedo cortesemente a tutte le persone che mi hanno contattato in mp per la vendita del nokia 5800 che se sono interessati veramente sarebbe meglio ed opportune per evitare incompresnsioni di mettersi in coda.
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma è blu o rosso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
ciao, rosso cmq non e che ci sia sta grande differenza e tutto nero con una barretta laterale rossa tutto quà, io direi che è nero piu' che altro. Ultima modifica di VIRGINBLACK : 16-02-2009 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.