|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pavia
|
limitare connessione
sono da tempo in cerca di un programma che mi permetta di limitare il traffico internet su un computer il w-lan
ho installato netlimiter ma è facilmente riconoscibile e disattivabile, esiste qualche altro limitatore "discreto"? già solo non avere l'icona nella barra delle applicazioni potrebbe essere un passo avanti ![]() quesito 2: mi servirebbe entrare in remoto in questo pc, sempre in maniera discreta. pc mio windows xp, l'altro pc vista
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
per la prima parte... visto che la tua ricerca è stata vana, nn ti conviene eliminare l'icona nella icon tray? il registro fa al caso tuo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
potresti indicarmi come? :P
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ti copio il link, penso possa fare al caso tuo...
http://www.m-link.it/m-link_news/Nas...ystem_tray.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mmh nn ho provato, ma c'è anche il problema che netlimiter apre una finestra all'accesso in windows e devi cliccarci sopra.
volevo evitare anche questo, senò eventualmente se avete altri programmi piu discreti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
non è che per caso usi un router?
magari potrebbe implementare qualche feature utile in tal senso... al limite magari potresti semplicemente evitare di "farlo di nascosto" spiegando che anche a te "piacerebbe" navigare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
non è il fatto di navigare, gioco molto e mi fa laggare parecchio -.-
si ho un router ma non ho trovato nulla, Sitecom ADSL2+ Modem/Router 54G Turbo WL-174
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
controlla tra i thread ufficiali, probabilmente riesci a risalire al modello originario che poi sitecom ha ribrandizzato. da li dovresti recuperare le caratteristiche..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.