|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
[c#] Windows Mobile 6. Path di un file
Salve. Sto sviluppando un programma che deve leggere un file xml per manipolare i dati al suo interno. Sto usando Visual studio 2005
Ecco il codice: DataSet ds = new DataSet("Dati"); ds.ReadXml(@"C:\Documents and Settings\csto410\Documenti\Visual Studio 2005\Projects\Tentativo\Tentativo\XMLFile1.xml"); Quandoarriva a fare il readxml mi compare l'errore che dice che il file non esiste... Credo che il problema sia nel path del file. Forse siccome lavoro su WM6 la directry C:\ di windows non va bene e il file va piazzato da qualche altra aprte. Qualcuno ha qualche sufgerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Quel path in Windows Mobile semplicemente non esiste
![]() In WM6 parte tutto da una root tipo unix, un path valido per il tuo file potrebbe essere: "\\MiaDir\\MioFile.xml" . Salut
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
un trucco é usare path relativi o le classi in System.IO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Grazie! Ho simulato una memoria esterna e ho usato il path /storage card/file.xml e tutto funziona.
il problema era, come mi è stato fatto notare, che mettevo un path di windows xp, non di directory dell'emulatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Di nulla
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.