|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
[VB] Vendo Telefono HANNspree Zephyr Nuovo!
ciao a tutti ragazzi vendo questo telefono nuovo perfetto in garanzia ( ne ho 3...causa errato acquisto )
HANNspree Zephyr ![]() uno nero e due rossi link al sito http://www.hannspree.com/EU/IT/produ...=24587&c=16226 Hardware Specifications Forma Bar type Dimensioni (L×A×P) 106 × 48 × 16.7 , circa 85cc Peso 85 g Display 2" LTPS TFT/262K/240 × 320 Camera 2.0 M Auto Focus Immagazzinamento Embedded 439MB/External: Micro SD Card Bluetooth V1.2 Funzione TV Out NTSL/PAL Formati Media Player Supportati MP3, MIDI, AMR, MPEG4, AVI, 3GP, H. 263 Bande/Modalità Tri-band 900/1800/1900, auto switching Batteria 1100 mAh Tempo in Standby Fino a 250 ore Tempo in Chiamata Fino a 2.5 ore Messaggi Istantanei MMS, SMS, EMS GPRS Si. Class 10 Software Specifications Browser WAP 2.0 Phonebook up to 1000 entries Messaging & Presence SMS/EMS/MMS STK(Sim tool kit) Si, R99 Sfondo 13 sets default + modo Screen Saver 12 sets default + modo Tono suoneria 20 sets default/modo utente Protezione Info Private Si, Lista Nera Sicurezza Blocco PIN SIM / Blocco Telefono Call Log Sì Blocco Tastiera Sì, (Auto & Manuale) JAVA Sì, MIDP 2.0 Avviso Batteria Bassa Sì Short Cut Sì, default e modo utente PC Suite Sì Personal Information Management (PIM) Contatti, Calendario, Lista delle cose da fare Explorer Sì Email Sì, POP3/SMTP Profilo Utente Sì Tema Sì, 3 sets default Calendario Sì Calcolatrice Sì Orologio Sì Sveglia Sì Cambia Valute Sì Convertitore Unità Sì Stopwatch Sì Giochi Sì, 3 sets default Telecomando Sì, per i TV HANNspree Registratore Vocale Sì Salute Indici BMI Funzione particolare, cioè telecomando TV prezzo: 89 euri spedito con corriere
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.