|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caserta
|
[Aversa+CE+NA]Samsung Omnia 3 mesi di vita
Come da titolo vendo Samsung Omnia i900 versione 8Gb acquistato ad Ottobre
e quindi provvisto di regolare scontrino. Il telefono presenta piccoli segni di usura dovuti al normale uso in 3 mesi. DATI TECNICI : RETE » Umts » Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900) DIMENSIONI Altezza 112,5 mm Larghezza 56,9 mm Spessore 12,5 mm PESO 142 grammi SISTEMA OPERATIVO Nome Windows Mobile Versione 6.1 Serie Pocket PC Edizione Professional MEMORIA Interna 16000 MB Espandibile » Micro SD BATTERIA Tipo Litio Autonomia Conversazione (Minuti) 350 minuti Autonomia Standby (Ore) 300 ore Mah 1440 SIM CARD Plug in CONNETTIVITA' GPRS Si (4+1/4+2 slots) HSCSD No EDGE Si UMTS Si HSDPA Mbps 7,2 HSUPA No UMA No IRDA No BLUETOOTH Si (versione 2.0) WI-FI Si (802.11b/g) USB Si ASPETTO DISPLAY Pollici 3,2 Tipo TFT Larghezza 240 pixel Altezza 400 pixel Colori 260 mila TOUCHSCREEN Si SECONDO DISPLAY No ANTENNA integrata FUNZIONI MESSAGGISTICA Email, Instant Messaging, MMS, SMS VOCALI Memo BROWSER » Html » Wap » xHtml ALTRO » GPS » Sim Application Toolkit » Sync ML » Vibrazione » Vivavoce MULTIMEDIA FOTOCAMERA Si VIDEOCAMERA Si VIDEO CHIAMATA Si LETTORE MULTIMEDIALE » 3GP » AAC » AAC+ » MIDI » MP3 » MP4 » WAV » WMA » WMV SUONERIE Polifoniche ALTRO » Giochi » Radio » Supporto J2ME SUONERIE PERSONALIZZABILI Si FOTO e VIDEO MEGAPIXEL 5 ZOOM Si FLASH Si RISOLUZIONE MAX FOTO 2592 x 1944 pixel RISOLUZIONE MAX VIDEO 640 x 480 pixel CAMERA SECONDARIA Megapixel 0,3 Prezzo di vendita 290€ Regole di vendita: E' un cell. acquistato 3 mesi fa a 500€ , e' provvisto di garanzia , di conseguenza se lo cedo a questo prezzo prediligo la celerita' ; non mi chiedete foto sconti o quant'altro se non siete seriamente interessati. L'ho messo in vendita anche su altri forum di conseguenza la coda terra' conto anche di questo particolare. Prediligo chi viene a prenderlo ad Aversa. Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao, scambi con:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1909718 sono di napoli ma posso venire ad aversa. enzo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi spiace ma non scambio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao sono interessatto all'acquisto, sono di napoli e' possibile avere una foto?
e' possibile, procedere alla vendita anche domani? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.