|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Il ritorno dei Prodigy: Invaders Must Die
![]() Il nuovo album Invaders Must Die uscirà il 2 Marzo 09, preceduto dal singolo Omen al 16 Febbraio. I brani segnano l'evidente intenzione di un ritorno al passato, il risultato è ottimo, un album che si apprezza facilmente già dal primo ascolto. Spero solo che non stanchi subito. ![]() La Tracklist 1. Invaders Must Die 2. Omen 3. Thunder 4. Colours 5. Take Me to the Hospital 6. Warrior's Dance 7. Run With the Wolves 8. Omen Reprise 9. World's On Fire 10. Piranha 11. Stand Up Infine sembra che a breve uscità un loro remix del brano "Falling Down" degli Oasis, rilasciato col singolo della band inglese.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma la formazione è quella originale ? il cantante è il nano psicopatico ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
World's on Fire (live)
http://www.youtube.com/watch?v=FPxECwbQNyc Ce ne sono anche altre su Youtube...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
le premesse sono ottime missà
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, qua c'è il video di Invaders Must Die: http://www.youtube.com/watch?v=r3EIogaEwxY
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Io li vado a vedere sicuramente.
Comunque l'album è ottimo.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il brano "Omen" richiama decisamente le sonorità di Experience, il loro primo album. Ottimo
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sul sito Last.fm è possibile ascoltare i brani dell'album:
http://www.lastfm.it/music/The+Prodi...ary)?autostart ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
preso l'altro ieri su itunes.. con bonus track e digital sticacchi che nn ricordo..
l'album è bellissimo.. potente, rozzo, rock, electro.. direi quasi a livello di fat of the land ma + suonato, meno cantato, più 'pazzo' . . consigliato ai fan peccato nn vengono in italia... ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
sul tubo ci sono tutte le track
![]() molto bello, ho scoperto i prodigy guardando il film hackers dove c'èra voodoo people ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Fatemi capire...
Non ci sarà una data per l'Italia?
![]() |
#16 |
Member
|
piu' pazzo di fat of the land è difficile , Firestarter ,Breathe sono impossibili da replicare , pero' devo dire si avvicina come qualità. Sono belle già dal primo ascolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
no..
![]() però sono ad amsterdam ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Gran bel disco... un ritorno al passato in alcune tracce ma con molte combinazioni che ho apprezzato: dal French Touch (fra cui i Justice) alla drum 'n bass by Pendulum.
Consigliato, piace e fomenta già al primo ascolto! ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Preso! è già da un paio di giorni che lo sparo al max in macchina
![]() Le mie preferite sono Warrior's Dance e World's on Fire, con i loro beat duri e potenti ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Davvero un ritorno in grande stile
Non sono un appassionato del genere, ma per loro e Fatboy Slim faccio volentieri un eccezione Fat of the Land è insuperabile, ma questo nuovo album gli rende onore
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.