|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ati x1950 gt 256 mb crashhha!?!?!?!?!?
CIAO A TUTTI
ho acquistato una scheda video ati x1950 gt 256mb per poter giocare con giiochi come fallout 3 needfor speed prostreet assassin ecc. Lo so che non è potentissima come le ultime ma credo che per tali giochi vada bene. E' associata ad un amd dualcore 6000+ e 4 gb di ram 800 mhz IL PROBLRMA E' CHE QUANDO LANCIO I GIOCHI SI AVVIANO MA POI IL SISTYEMA VA IN TILT LO SCHERMO IMPAZZISCE RITORNA A WINDOWS E POI DINUOVO AL GIOCO E POI SI BLOCCA TUTTO E SONO COSTRETTO A RIAVVIARE. CREDO CHE IL PC SIA BUONO PER GIOCARE. COSA POTREBBE ESSERE? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Temperature?
Scheda video ormai morta? Driver vecchi? PC infestato da virus?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ho montato gli ultimi driver ma è uguale
il io dubbio è come hai detto tu di alimentazione il mio è di soli 400 watt le temperature sono ok virus nemmeno l'ombra appena formattato la scheda video non credo sia morta perchè senza giochi regge benissimo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
di che marca è l'alimentatore?e quanti Ampere ha sulle linee +12v?
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ciao
Ho acquistato un nuovo alimentatore da 500 watt con ben 24 A sul canale +12V ma non ho risolto il problema nel senso che i giochi partono ma subito il sistema va in crash e si blocca con lo schrmo a quadratini colorati (questo soprattutto con assassin quando scelgo di creare un nuovo profilo. A questo punto cosa potrebbe essere? Ora l'alimentatore credo che vada bene oppure non ancora? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.

CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD