|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[WII]PROBLEMA CON GIOCO WAVE RACE: BLUE STORM
ho un problema col seguente gioco backuppato:
WAVE RACE: BLUE STORM PAL(x gamecube) ho provato 2 versioni PAL,masterizzate 4,5 volte una e 1 volta l'altra stesso problema: la wii me lo riconosce como gioco gc, ma poi cliccando sul canale da errore e fa un rumore brutto....come fosse un problema del lettore o del disco la versione della wii è pal e firmware 3.3e la versione del wiikey2 è la 1.2 bisogna attivare qualcosa? posso provare di farlo partire con altre utility homebrew? il fatto è che ho copiato una decina di giochi gc ma solo questo mi da problemi.Non è quindi un problema ne di supporti ne di iso, penso. quindi suppongo ke la wiikey2 sto gioco particolare nn lo regge, vorrie conferme.. prima c'era il problema dell'audiofix (col vecchio wiikey1) e h oletto che sto gioco dava rogne senza audiofix bisogna attivarlo l'audiofic sulla wiikey2? oppure è un bug del firmware(alla versione 1.2)?
Mobo: Asus P5Q Deluxe - CPU: Intel C2Quad Q9450 - Dissi: zerotherm Zen FZ120 - Ram: ocz reaper hpc 4x2Gb 1066Mhz, 8gb in totale- Gpu: ATI HD4870 512mb GDDR5 - HDD: 2x wd6400aaks 640gb caviar blue + wd15eads 1,5tb caviar green -Alim: enermax modu82+ 625w- Case: thermaltake Xaser VI Ultima modifica di q3aquaking : 26-09-2009 alle 00:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.