|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Pb EasyNote BG46-P-051
Sto cercando un portatile ultraleggero (non oltre i 2kg) e uno schermo attorno ai 12-13 pollici, che possa garantirmi delle prestazioni discrete..
..non ci gioco con il protatile (perciò è da escludere questo utilizzo) però adopero più di qualche programma di montaggio per corti.. oltre a scrivere e a navigare. Mi sono imbattuto l'altro giorno in questo portatile, il pb EasyNote BG46-P-051 con le seguenti caratteristiche.. Sistema Operativo Windows Vista® Home Premium autentico Dimensioni ( L x P x H ) 296 x 211 x 32 mm Peso 1.6 Kg Frequenza 2.0 GHz Processore Processore Intel® Core™2 Duo T5750 Memoria 4GB DDR2 Disco Fisso 250GB Serial ATA Lettore Ottico esterno su porta USB opzionale Scheda Video Intel® 965GM X3100 LCD Matrice attiva TFT 12" WXGA Tecnologia Glare Batteria: batteria Li-ION Scheda audio integrata Lettore card 4 in 1 Bluetooth® Integrato Scheda di rete Integrata 10/100 Mbps Webcam 1.3MP Wireless card Integrata, 802.11 a/g Connettività Porte USB 2.0 3 Microfono Integrato Uscita VGA 1 Uscite Audio 1 Ingresso Microfono 1 Speakers Stereo Il prezzo era 599 euro; che ne pensate? quali altri portatili mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
in alternativa:
-Toshiba Satellite U400-15H http://it.computers.toshiba-europe.c...e-U400/149966/ -Samsung Q310 http://www.samsung.com/it/consumer/d...NP-Q310-AS02IT -Asus F6A -IBM lenovo sl300 -oppure il macbook (in pratica il vecchio mac 13.3" solo con procio e vga nuova) Ultima modifica di StalKeR. : 11-02-2009 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
prendi qualsiasi portatile, ma non un Packard Bell.
nella mia esperienza, la loro qualità si è sempre rivelata pessima. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Grazie StalKeR.!!!! Il mac lo scarterei per il semplice fatto che vorrei restare nel mondo windows. Ho visto che per il resto i prezzi si avvicinano e le caratteristiche pure.. se non per il Samsung che sarebbe dotato di una nvidia gforce, cosa notevole pe un portatile di tali dimensioni.. Tu tra questi quale mi consiglieresti?
markk0.. ti dico.. sto scrivendo da un portatile packard bell. Ormai ha più di 5 anni e, al di là del fastidioso rumore che da sempre produce la ventola, solo da un anno poco più mi dà qualche problema.. La scheda grafica penso deve essersi rotta.. e non solo quella.. ma vabbè.. in fin dei conti sono pur sempre 5 anni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
sono lieto che il tuo portatile ti abbia soddisfatto.
io, purtroppo, ho avuto diverse esperienze negative con packard Bell, per questo tendo a sconsigliarla... |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
A questo punto la scelta falla in base all'estetica e ovviamente al prezzo (o almeno io farei così...visto che non ci devi giocare o farci girare programmi pesanti (o almeno nel primo post non li hai citati). i marchi dei note citati sono tutti affidabili e di qualità quindi secondo me non rischi più di tanto, ma forse è meglio aspettare qualcuno che ha avuto fra le amni uno di questi nb e che ti possa dire direttamente i suoi pregi e difetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.