|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa
|
Splashtop / express gate di asus
Salve
Mi scuso nel caso sbagliassi la sezione del post. Ho una scheda madre asus p5q pro, ho installato express gate, che sto usando adesso. Vorrei sapere se e' possibile sostituire l'express gate con un'altro sistema operativo linux che sia un po' piu malleabile, ad esempio splashtop non mi riconosce ammodo la tastiera e non trovo ad esempio la e verbo essere.. Nel caso non fosse possibile, c'e' modo di scardinare express gate per modificarlo un po'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
monta un sistema linux particolare per avviare immediatamente il compuer? è salvato in una "memoria" speciale della scheda madre? Non so se si può fare qualcosa, cmq è pensato per avviarsi subito....non penso si possa montare una distribuzione linux "completa" come ubuntu o arch.
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 Ultima modifica di zephyr83 : 10-02-2009 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa
|
sta su una memoria della scheda madre, però è aggiornabile perchè l'ho fatto mentre utilizzavo windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.