|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Consiglio gioco multiplayer post Cod2
Ciao a tutti,
siamo un gruppo di amici che gioca da tempo a Cod2 in multiplayer, ora però ci siamo un po' stancati. Abbiamo voglia di provare un nuovo gioco. Voi cosa ci consigliate? Purtroppo un paio di noi sono limitati da una geforce 8400GS M... quindi ci servirebbe qualche titolo che non sia troppo pesante (ci accontentiamo anche di dettagli al minimo) Cod5 = troppo pesante. Cod4 = gira accettabilmente ma vorremmo provare altro. Ringrazio tutti anticipatamente
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Unreal tournament 3.
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri Attenzione compravendite con gioluc22 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
UT2004, vi girerà a cannone , e con tutte le mod che ha, praticamente è eterno.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UT lo avevamo già provato prima di cod e alcuni lo definivano un po' troppo frenetico
In ogni caso grazie delle risposte
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
cod4, non c'è altro in giro che merita
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Alla fine abbiamo deciso Counter Strike Source, che ne pensate? C'è una buona community dietro?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ottimo!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
beh, se alcuni di voi definivano troppo frenetico UT, non so proprio come potranno trovare Counter Strike, il padre di tutti gli arcade, lo spara spara spara spara per eccellenza, tuttavia anche il multiplayer in assoluto più giocato al mondo....
un gioco assolutamente non pesante ( ancora basato sull' engine UT2.5) GRATUITO e realistico è America's Army se ci giocate tra amici, cioè in team, che è il suo fine, è eccellente non c' è respawn, chi si fa accoppare aspetta, come in CS d' altronde... con la sola differenza che un roud di CS ha mediamente un tempo massimo tre minuti, uno di AA 6-8 minuti .
quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito Ultima modifica di ezio2000 : 10-02-2009 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Davvero troppo arcade... un corri corri e spara spara generale... con il soldatino che sembra un pezzo di legno... nemmeno si sdraia! ![]() Abituato a cod2 mi è sembrato un gioco di 30anni fa. Troppo pesante l'assenza di poter portare l'arma al volto per mirare senza la croce davanti... AA l'ho provato da solo qualche tempo fa... e mi era piaciuto... oro lo propongo al gruppo Inoltre vorrei sapere cosa ne pensate del multiplayer di Left 4 Dead Ho visto che lo giocano anche su ESL: http://www.esl.eu/it/l4d/ Grazie
Ultima modifica di luxorl : 11-02-2009 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.