Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2009, 11:12   #1
Astre
Member

L'Avatar di Astre

Iscritto dal: Sep 2007
Necrovision

Anche se ho sentito dire che gli FPS non li sanno fare i russi a me dall' anteprima e dalle foto non è parso male. L' unico problema è che dall' articolo su games.it pare che ci voglia il pc della Nasa per farlo girare, almeno per adesso. Staremo a vedere, ma a me non dispiace affatto!
http://www.games.it/pc-games/antepri...eprima-pc.html
Astre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 13:48   #2
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Astre Guarda i messaggi
Anche se ho sentito dire che gli FPS non li sanno fare i russi a me dall' anteprima e dalle foto non è parso male. L' unico problema è che dall' articolo su games.it pare che ci voglia il pc della Nasa per farlo girare, almeno per adesso. Staremo a vedere, ma a me non dispiace affatto!
http://www.games.it/pc-games/antepri...eprima-pc.html
mah, ho provato la demo, e non mi sembra così esosa, l'ho testata anche su un' altra mia macchina dove un crossfire di 2 x3850 la facevano girare al massimo dei dettagli DX10 senza alcun problema sempre sopra i 30fps, senza crossfire scendevo invece sotto i 20fps; per quanto riguarda il gameplay esso risulta più caotico dell'ottimo Painkiller, troppo caotico al punto da far trascurare l'ottima grafica ed atmosfera, qualche nemico in meno e qualche enigma in più renderebbero più digeribile il tutto; in mano a sviluppatori meno confusionari il motore del gioco potrebbe restituire degli autentici capolavori.
Old 17-02-2009, 15:14   #3
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
mah, ho provato la demo, e non mi sembra così esosa, l'ho testata anche su un' altra mia macchina dove un crossfire di 2 x3850 la facevano girare al massimo dei dettagli DX10 senza alcun problema sempre sopra i 30fps, senza crossfire scendevo invece sotto i 20fps; per quanto riguarda il gameplay esso risulta più caotico dell'ottimo Painkiller, troppo caotico al punto da far trascurare l'ottima grafica ed atmosfera, qualche nemico in meno e qualche enigma in più renderebbero più digeribile il tutto; in mano a sviluppatori meno confusionari il motore del gioco potrebbe restituire degli autentici capolavori.
Quoto, painkiller era complessivamente meglio realizzato
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 17:10   #4
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
Tra le opzioni il gioco ha l'ambient occlusion che, come noto, è decisamente pesante. Con quello abilitato è complessivamente molto pesante, disattivandolo diventa molto più leggero... per chi ha lo sli consiglio le dx9 visto che con le dx10 lo sli non viene utilizzato
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 17:28   #5
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
proprio ieri ho installato painkiller black edition e sto giocando a modalita incubo a Battle out of Hell(l'espansione) e a livello di difficolta mi da un po di rogne(e' + difficile rispetto a painkiller).
cmq avevo provato la demo in francese di Necrovision ed era carino...
lo provero'
Old 20-03-2009, 17:09   #6
bandit72
Member

L'Avatar di bandit72

Iscritto dal: Mar 2006
Salve io cis to giocando e a aprte qualche monotonia negli NPC non è malvaggio

SOlo che volevo sapere se c'è qualcuno che ci sta giocando perchè io sto bloccato al capitolo 6 devo liberare l'inglese dalla gabbia ma non ci riesco, come cavolo si deve fare??????

Grazie per l'eventuale aiuto
Bandit72
bandit72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 17:14   #7
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
ho provato la demo e l'ho cancellata immediatamente, sinceramente rispetto ad altri titoli sul mercato è indietro anni luce..naturalmente è un opinione personale..certamente ha problemi di programmazione, almeno la demo, perchè sulla mia configurazione scatta in una maniera imbarazzante, e non sta ne in cielo ne in terra, boh
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 18:08   #8
bandit72
Member

L'Avatar di bandit72

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da bandit72 Guarda i messaggi
Salve io cis to giocando e a aprte qualche monotonia negli NPC non è malvaggio

SOlo che volevo sapere se c'è qualcuno che ci sta giocando perchè io sto bloccato al capitolo 6 devo liberare l'inglese dalla gabbia ma non ci riesco, come cavolo si deve fare??????

Grazie per l'eventuale aiuto
Bandit72
Risolto il mio problema la chiave che si trova tra i barili e i sacchi non era apparsa ho ricaricato un save meno recente sono ritornato lì e la chiave ora c'era, tutto a posto

Bandit72
bandit72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian