|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Consiglio cellulare 200 euro
Ciao ragazzi, non è per me.
Sono completamente fuori da questo mondo, mi hanno chiesto un consiglio... di certo ho solo il budget, le caratteristiche che interessano alla persona chelo deve comprare non le conosco. Un buon compromesso per quella cifra quale sarebbe? Credo voglia un nokia, ma sono aperto ad ogni opzione. Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
E' symbian?
Mi piace abbastanza, ha molte funzioni ma... al livello estetico qualcosa di più piccolo con le funzioni simili c'è? intanto grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
N78 --- GPS,3.2 mpx con autofocus e carl zeiss,wifi,schermo 2,4'',symbian Fp2,casse stereo,jack 3.5mm,batteria da 1200mah...
Questi sono alcuni dei motivi che mi fanno scegliere l'n78 gia avuto in passato. L'unico e dico l'unico contro sono i materiali un po plasticosi...e sfatiamo il mito che ha la tastiera scomoda perchè è molto meglio di altre con tasti grandi! ![]() 189€ all'auchan NO BRAND
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.