|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aiuto non mi parte più il pc
Salve ragazzi. Ho da poco installato Vista x64 su un pc che aveva la versione x32 e che funzionava perfettamente. Sembrava funzionare tutto alla perfezione, senonchè ad un certo punto mi si è aperta la pagina blu e mi si è riavviato il pc. Solo che non si riaccende più. La prima volta è partito almeno il bios ma si è bloccato poco dopo, poi manco quello. Volevo fare il ripristino alla versione precedente di Vista col cd di ripristino, ma se non parte il bios... Come cappero faccio? La scheda madre è una P5B Asus, scheda video Asus en7900GS, Scheda audio Creative platinum X-Fi..
Please help!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
servono maggiori info, ovvero l'intera configurazione...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
beh se non parte il bios:
1) andato l'alimentatore 2) andato il bios e dunque la scheda madre 3) il pc si accende ma non vedi nulla... scheda video andata prova a fare un reset del bios ponticellando i due contatti dedicati come trovi nelle indicazione della scheda madre |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quando accendo il pc, partono gli hard disk (sento il rumorino) e i due masterizzatori, il led rosso del pc resta acceso per qualche minuto e poi si spegne e non succede più nulla.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
era la scheda video andata. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.