|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mentana si dimette da mediaset
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi vien da ridere, sulla base di che doveva fare un programma su eluana in prima serara.
pensa un pò mi sarei visto il grande fratello piuttosto
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mi chiedo se il plebiscito sul sondaggio del corriere sia dovuto al consenso per la scelta di Mentana o alla gioia per essersene liberati
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Crippa prende infatti atto delle dimissioni di Mentana, ma sottolinea anche che Mediaset ha seguito gli sviluppi del caso Englaro con una lunga diretta del Tg4 di Emilio Fede e con una finestra informativa di Studio Aperto su Italia 1.
Si è arrabbiato e non ha tutti i torti perche' Emilio Fede e Studio aperto non sono un alternativa valida per l'informazione...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
sbaglio o l'altra sera aprendo la puntata su Eluana ha esordito dicendo una cosa del tipo: "ci occupiamo di questa questione solo per questa sera per rispetto verso la ragazza e i familiari"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Adesso chi arriva
Facci Belpietro aiuto al peggio non c'è mai fine
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cornedo Vicentino
|
Che motivazione assurda...
Per quanto mi riguarda è una cosa positiva che canale 5 non abbia cambiato i suoi programmi. Con tutto il rispetto per la morte di Eluana. E' una vergogna che ci siano canali che han cambiato programmazione per mettere in risalto la morte di una persona e che sfruttino tale evento come catalizzatore mediatico per aumentare l'audience. Di tutti i pretesti per licenziarsi (e ce ne stanno un botto) questo è il più assurdo che poteva trovare. Se stava zitto ne guadagnava in dignità e serietà, mi ha profondamente deluso, non sembra sia molto diverso da un fede o da un vespa che cavalcano l'onda "caso Englaro". |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi piaceva abbastanza lui ma Matrix è una trasmissione terribile
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
.... è già successo una volta ....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se ne parla da giorni e pretendete che non se ne parli proprio quando muore?
Io sono d'accordo con quanto detto da Mentana.
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: Milano
|
Fede e Studio Aperto al posto di Mentana è come dire: vogliamo una sola verità sul fatto.
Il problema è il dopo. Mentana, con i suoi liniti e con le sue leggerissime differenze esposte quasi coraggiosamente in un ambiente cattofascista come Mediaset, era l'unico lume di ragione dell'informazione Bananas. Ora al suo posto si metterà il solito Pasdaran dozzinale e triviale, un bel zoticone servile. Dopo l'epurazione al TG5, la Bananizzazione dell'informazione Mediset è compiuta. Da oggi avanti con una sola voce. Tutti con lo stesso titolo, la stessa idea. Dritti alla meta: Piazzale Loreto. fg |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
fa pietà , nel senso che è un ottimo giornalista...con chi vuole lui..come Feltri..
quindi ha possibilità di riscatto ( orra arriva Murdoch
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
già me lo vedo fede o giordano al TG5 ..
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Lasciando stare il GF (no comment) secondo me già si pregustava una bella prima serata con picchi di share e non glielo hanno permesso...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
In effetti dopo aver fatto parlare Genchi e DiPietro liberamente, anche se all'1 di notte, si sentiva sempre più il rischio... e tonino gli aveva anche detto in battuta "mi preoccupo per lei"...
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
il caso englaro
ha sicuramente diviso l'italia ma mediaset per qualche % di ascolto in più ha preferito fare lo stesso un programma falso e stupido come un reality show !!
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Mentana si dimette?.......Uno in meno...!!!!
Avanti cosi'!
« Se hai stile hai il tuo metodo che continua mentre tutte le cose vacillano. Mi segui? Sì. Non c'è altro. È molto semplice. E lo stile di vita? Cambia anche questo? Il mio non cambia un granché. Mi limito a bere cose diverse » (Charles Bukowski, in un'intervista di Fernanda Pivano) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.