|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
NEC LCD22WV....rumoroso !
Salve a tutti....
Ho avuto la sventura di acquistare qualche giorno fa il suddetto monitor, che oltre a presentare il difetto di un pixel verde sempre acceso, ha anche la curiosa capacita' di essere rumoroso.... Un leggero ma fastidioso ronzio, tra l'altro di tonalita' "alta", proviene verosimilmente dalla lampada di retroilluminazione del pannello, in quanto esso scompare durante le fasi (boot di XP) in cui lo schermo si oscura.... Qualcun'altro ha rilevato quest'ultimo strano difetto...?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è un "difetto" di inverter.. irrisolvibile mi dispiace. Ne soffrono in maniera + o - marcata tutti i monitor lcd.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...ho un Hitachi a casa, un Samsung ed un QBell in ufficio, ma non presentano questo difetto...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Ho un Samsung 913n e avverto nelle scene luminose un ronzio.
Lieve, ma fastidioso. Non credo ci siano soluzioni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.