|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Limena
|
[JAVA]problema jcreator
ciao ragazzi per scuola mi servirebbe poter utilizzare jCreator un IDE java .....
ho però un problema ..... ha scuola riesco a compilare tranquillamente e anche eseguire solo che a casa ho scaricato e installato jdk e anche jcreator solo che quando compilo mi da questo errore : javac: invalid flag: java\Tandoi2feb2009;. Usage: javac <options> <source files> use -help for a list of possible options quando eseguo mi da sta schermata : ![]() ecco come sono congifurati compiler e run application : ![]() ![]() le varie cartelle si troano in questa directory(D:\programmi java\Tandoi2feb2009) cmq sono sicuro di aver fatto gli import e package giusti perchè a scuola funzionava ..... qualcuno sa aiutami ???
My pc :Cpu :core2duo E6300 [email protected]mobo :Asus commandoram :ocz gold 800mhz cl5@cl4 ali nilox 500w gpu :9600gt Per ki avesse Tele2 ecco xchè ! LINK Ultima modifica di ghinovacca : 09-02-2009 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Prova un po' a rinominare quella cartella per togliere lo spazio.
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Exception in thread "main" java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException: 0 at QuadratoGenTest.main(QuadratoGenTest.java:14) Process completed. grazie mille della risposta ....
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
Vuol dire che nella classe QuadratoGenTest (riga 14 del file .java) c'è stato un tentativo di accesso all'indice 0 (zero) di un array: Codice:
ArrayIndexOutOfBoundsException: 0 Qui con il termine array intendo ArrayList o un'altra classe delle Collection. Controlla il codice che hai scritto e troverai l'errore.
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si errore mio ..... non so come ringraziarti sei stato gentilissimo e mi hai risolto questo problema .... grazie mille ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.