|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ageia Physx - problemi rilevamento
salve ho comprato di recente una sk. Asus ageia physx p1 pero ho un problema
una volta montata il sistema operativo la rileva mi fa installare i driver e nel pannello "Physx Proprieties" la riconosce ma quando provo a resettare la scheda o a fare la "extended diagnostics" mi da errore ovvero lancio la diagnostica e mi dice dopo qualche secondo " Starting Extended Diagnostics on the PhysX 100 Series Processor Extended Diagnostics Timed Out." mentre se provo a resettare la scheda dice "There was an error when resetting the PhysX 100 Series Processor." e quando lancio un applicazione che sfrutta Ageia physx (tipo Ghost recon advanced warfighter 2) l'opzione ageia non e selezionabile anche se nel pannello di conrtollo mi dice che la scheda funziona i driver sono installati praticamente tutti a partire da "PhysX_Driver70506" fino ai recentissimi "PhysX_9.09.0121_SystemSoftware" non so che fare òa mia configurazione e: cpu: Amd athlon 6000+x2 Mboard: asus m2n-e sk. video: Radeon HD 3870x2 ram: 4gb OS: Windows Vista 64 Ultimate grazie anticipate per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
ciao
hai sbagliato sezione...quella corretta è Schede Video Supporto Tecnico/Driver
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ripostata nella sez giusta XD se l'admin vuole puo anche chiudere
ps: scusate sono nuovo del forum ._. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.

CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD