|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16135
|
Rapidshare ed utenza fastweb, come si comportano con account premium?
ragazzi stufo delle attese e contento del servizio proposto, vorrei abbonarmi annualmente con rapidshare ma ho un dubbio:
in casa ho fastweb e con me naviga anche mio fratello con il suo pc ed ha a sua volta un suo account mensile pero' con rapidshare. Sapendo poi che noi fastweb abbiamo un indirizzo fisso condiviso, come si comporteranno loro nella mia situazione?? Non è che neanche pago e subito mi bannano perché a loro risultano piu di un pc collegati? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 550
|
Nessun problema ... avendo lo stesso IP non vedo dove sia l'inghippo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
|
non credo che ci siano problemi perchè quando vai sul sito devi inserire il "codice" del tuo premium; lui usa il suo e tu il tuo.
A loro interessa guadagnare ![]() CiAo
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8527
|
Finchè paghi account diversi puoi fare quello che ti pare
A loro interessa che non venga usato lo STESSO ACCOUNT da più IP contemporaneamente. Ti riporto una email del loro servizio clienti (so che non c'entra niente col tuo caso, ma magari può essere utile a chi ha dubbi su questa questione): Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.




















