|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
[WII][TO + Sped]Nintendo Wii + Wiikey, Balance Board, 2 controller accessori e giochi
Ciao a tutti;
come da titolo vendo Nintendo Wii modificata con Wiikey, Balance board + WiiFit, 2 controller completi (1 in dotazione + 1 aggiuntivo) Wiimote + Nunchuck con protezioni in silicone originali Nintendo, 1 Memory card e 1 controller del Gamecube x la retrocompatibilità, + 1 Scheda SD Sandisk marchiata Nintendo bianca da 2 GB per i salvataggi, + i seguenti GIOCHI ORIGINALI: Wii Sports (in dotazione) Wii Play Zelda Twilight Princess Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2 Tutto con imballi originali e perfetti. Il tutto a 400 euro più spese di spedizione o puliti se consegna a mano; Prezzo NON TRATTABILE; NON SPEDISCO IN CONTRASSEGNO; NON E' IN GARANZIA (causa modifica), ma è perfetta; BLOCCO NON SMEMBRABILE a meno di accordi diretti presi qui tali da prevedere l'acquisto completo da parte di più utenti; in tal caso le spese di spedizione delle varie parti saranno a carico di ciascun acquirente. Posso fornire tutti gli ulteriori dettagli che vorrete, anche via PM, ma per favore NON chiedetemi né qui, né via PM riduzioni sul prezzo, parti singole o altre cose in contrasto con quanto scritto prima. Accetto pagamento in contanti in caso di consegna a mano, Paypal, Bonifico o Postepay per spedizione. In via preferenziale preferirei la consegna a mano, anche a causa delle dimensioni e peso del blocco che ne rendono la spedizione costosa (e conoscendo le poste anche un pò rischiosa), questo per favorire l'acquirente. Aspetto richieste Alex
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quanto la faresti senza giochi?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non hai letto bene l'annuncio, il blocco NON è SMEMBRABILE... I giochi al max li dai indietro da blockbuster o simili, se proprio non li vuoi... ma calcola che Zelda può servire per il Twilight Hack, se hai conoscenti con la Wii non modificata; non chiedermi però come funziona, perché essendo le mie moddate, non me ne sono mai curato...
Alex
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Genova
|
Se alla fine dovessi smembrare, mi metto preventivamente in coda per
Balance board + WiiFit |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
coda zelda.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ciao a tutti... come ho già scritto NON SMEMBRO a meno di accordi presi qui sul forum da utenti che vogliono dividersi il pacchetto completo... per me quello va benissimo, ci mancherebbe, per cui se tra di voi vi trovate in accordo potete anche decidervi i prezzi delle singole parti, purché il totale sia quello richiesto...
Alex
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
in coda per 1Wiimote + 1Nunchuck se smembri e troviamo accordo sui prezzi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Alex
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Se c'è qualcuno che è interessato alla sola console, si faccia avanti perchè io sono interessato a prendere tutto il resto (ad eccezione appunto della wii che ho già)... Dai che così ne usciamo contenti in tre :P
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up giornaliero, l'offerta di Ninaccio e' in alta considerazione.. se entro il weekend non ci sono offerte, la accetto, resta poi solo la console...
Alex
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
solo la console cosa è incluso?
a quanto? grazie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Solo console prendi tutto quello che e' la confezione originale, quindi la console con un controller completo (Wiimote + Nunchuck), i cavi, l'alimentatore e il gioco Wii sports; in piu' c'e' la modifica con Wiikey e ti regalo i punti nintendo che ho accumulato con i quali puoi scaricarti i giochi della virtual console, dovrei averne 400 se non sbaglio...
Il tutto pensavo a 200 euro, in modo da dare il resto del pacco x altri 200... mi pare equilibrato... Alex
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up giornaliero... ninaccio e' in coda per tutto il pacchetto esclusa la console,
ancora 2 giorni, poi lui si aggiudica la parte e la console va in baia... Alex
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
|
Torino quanto?
Fino a dove riusciresti a spingerti verso ovest?
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Al massimo tipo ad avigliana...
poi spedisco... fammi sapere a cosa sei interessato... Alex
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
se dovessero restare ribadisco interesse a Wiimote + Nunchuck
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Ninaccio si aggiudica il pacco esclusa la console x 200 euro... chiudere discussione che ne apro una solo x la console...
Alex
Concluso ottimi affari con: Ninaccio, majorebola, gadenis, cyberlawer, wipe3out, cCUCAIO Ultima modifica di TheKaosRulez : 16-02-2009 alle 19:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.