|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
virus eliminato ...registro corrotto??
salve ragazzi.
ho un eee pc 1000h con windows xp da un po di tempo mi dava l'errore temp2.exe e facendo una ricerca per la rete ho scoperto che era un trojan... seguendo questa guida ( http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1612327.html ) ho cercato di eliminare tutti i file e le chiavi di registro...ma me ne pento paurosamente. praticamente il pc è inutilizzabile. quando lo avvio mi da sempre una schermata classica blu con scritte bianche talmente immediata che non riesco a leggerla e poi si riavvia... sono piu le volte che si riavvia e no quelle che lo riesco ad utilizzare... andiamo avanti. dopo riavvi e riavvi riesco "quasi" ad arrivare al desktop ma errore... il pc mi chiede l' attivazione di xp!! tutto questo random... allora riavvio ennesimi riavvi con schermata blu rientro e questa volta errori.... si è segnatalo un errore in drwtsn32.exe ecc... chiudo e me ne appare uno uguale per explorer.exe ... come risolvo?? sapete darmi una mano...?? sarebbe stupendo non ricorrere alla formattazione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non riesci ad utilizzare Ripristino Configurazione di Sistema?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao prova a postare nella sezione antivirus --- aiuto sono infetto. Lì possono darti una bella mano...
Prova a vedere se cìè WJMAT( un mostro con questi problemi) ciaoooooo P.S. nel fra tempo puoi usare una cd di recover si scarica dal sito http://www.free-av.com/en/tools/12/a...ue_system.html e vedi se con questo risolvi....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.