|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
assistenza creative
Ciao ragazzi, arrivo subito al dunque: cè qualcuno che ha usufruito della garanzia su un prodotto creative? Mi spiego meglio: il mio ddt 2500 da ieri non funziona piu', sono sicuro che sia l' alimentatore... siccome sono riuscito a ritrovare lo scontrino ed è ancora in garanzia, sapreste indicarmi la via da seguire per la riparazione o sostituzione del suddetto?
In attesa grazie Ucc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dai raga, nessuno ha mai usufruito della garanzia creative!?
Mi cercherei le info da solo... ma sul sito ufficiale creative la parte inerente alla restituzione della merce è down ogni volta che provo a collegarmi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Io ho telefonato alla Creative, n° verde:
800906454 ciao!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Finalmente qualcuno si è degnato!
Grazie mille ora provo... Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Buona fortuna!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Questi sono pazzi!!
Mi vogliono far spedire l'ali a Dublino!!!E quando lo rivedo... Comunque l'ho aperto ed ho scoperto che era solo un fusibile bruciato!!! Però mi sembra assurdo che una azienda di questo livello abbia un' assistenza del genere... D'ora in poi ci pensero' su 10 volte prima di comprare Creative. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Il giorno stesso ricevo un pacco proveniente da dublino ke avrebbe dovuto contenere la cassa...purtroppo avevano sbagliato e ho dovuto aspettare un pò d+, in ogni caso i tempi di sostituzione sono di 7-10 giorni.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.