|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Parametri e cartelle di rete differenti per varie reti
Ragazzi non ho saputo trovare titolo migliore per riassumere il problema
![]() Allora, la questione è la seguente. Uso il portatile in tre differenti ambienti principali:
Ora, per impostare i parametri di rete per i vari ambienti, uso NetSetMan e funziona tutto perfettamente (imposto anche il nome del pc, della rete ogni volta diversa etc..) Quel che però non riesco a fare è far si che per ogni ambiente possa condividere solo e soltanto deterimante cartelle. Mi spiego meglio:
Uso windows xp home sul notebook e non ho trovato alcuna impostazione che mi permetta di avere un controllo sulle cartelle da condividere. Esiste qualche tool che faccia questo lavoro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
A nessuno viene in mente qualcosa ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
il programma messenger puo' condividere le cartelle...
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
tu puoi condividere le tue cartelle con altri utenti e viceversa
e ti diro' di piu' sempre tramiite la connessione remota puoi entrare dentro il pc di un altro utente ovviamente lui ti deve dare la possibilita' di farlo...
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cioè, in studio c'è una rete non posso dire di usare msn per passare i progetti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
con windows live puoi condividere i file e cartelle che ti crei su windows live
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ho risolto con un programmino davvero sbalorditivo.
NetSwitcher. Permette di impostare di tutto, dai parametri di rete al nome del pc, dal gruppo di lavoro alle cartelle che vuoi condividere. Davvero eccellente. ![]() Grazie cmq a tutti voi per l'aiuto ![]() Edit: windows è lollosissimo ![]() Allora: se imposto il notebook con il gruppo di lavoro dello studio, selezionando solo una specifica cartella, dal pc di casa (con vista) riesco ad accedervi, anche se il pc di casa ha un gruppo di lavoro diverso. Se imposto sul notebook lo stesso gruppo di lavoro del pc di casa, mettendo in rete tutta la cartella documenti del notebook, dal pc di casa (con vista) non mi fa accedere dandomi un errore 0x80070035 ![]() ![]() Ultima modifica di melomanu : 09-02-2009 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.