|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Memoria insufficente-VISTA-con notebook acer 5920
ciao ragazzi scusatemi ho un problema con il mio acer 5920g...è un t7500 2gb ram 250hd ed 8600gt 512mb. vista home premium
ha un anno, sempre perfetto e velocissimo... l'unico problema è che dopo aver installato credo 2 gioki poi disinstallati..quando navigo su internet o dopo che tengo acceso il pc a lungo mi appare..il messaggio memoria insufficente,...chiudere e riavviare applicazioni..ma internet?? vado su gestione attività e usa i.5 gb di ram!! come mai??? cavolo va lento apre le finisetre di intenet a casoo si pianta... ho fatto scansione con avg....combofix...etc.. ma nulla!!€! è un visrus?SS? cosa?? devo formattare..ufffa...aiutooo!!!!€! mia email è alesd2002@hotmail.com mi aiutate per favore.-.. grazie.e.e.e. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ti ho gia risposto nell'altro thread,comunque te lo dico anche qui: il tuo problema è di altra natura,quando ti esce il messaggio di memoria insufficiente apri il taskmanager e vedi quali sono i processi che occupano tanta memoria e regolati di conseguenza.
Altro consiglio è quello di non postare la tua email. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aumenta tantissimo a processi...iexplore.exe..ora per esempio con 5 6 finestre di inernet aperto ho memoria di iexplore.exe a 360.420kb e su prestazoni la memoria usatat mi da 1,20gb---
che vuol dire mi aiuti???..grazie e scusa x email |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
allora è colpa di qualche componente aggiuntivo che hai installato (anche involontariamente) su IE oppure un malware collegato ad esso. Vai IE....strumenti componenti aggiuntivi e controlla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok......ma come faccio a vedere quale componente aggiuntivo va tolto? oppure è stato installato di recente?? grazie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nn rieso a ppostare gli allegati!!!!!! sono troppo grossi 190kbs...coem faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
http://imageshack.us/ Hai installato IE8 per caso? Se sì, beta o RC? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
noo credo che ie sia il 7!!!!!
foto dei componenti aggiuntivi!!!: http://profile.imageshack.us/user/alesd2001/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
upppupup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non si legge nulla nelle foto.... troppo piccole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
eppure ho fatto quello che mi avete consigliato.....si vedono bene sul mio pc!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.